Discussioni utente:Gabrielemartino84

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Gabrielemartino84!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Freeezer (msg) 23:01, 1 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Gabriele Martino (attore)[modifica wikitesto]

Ciao, ti consiglio vivamente la lettura delle pagine Wikipedia:Avvertenze sulla contribuzione su commissione e Wikipedia:Autobiografie. -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 11:58, 2 ago 2018 (CEST)[rispondi]

ciao freezer, non so perché ma la mia voce è stata eliminata nonostante ho inserito cose vere, sai aiutarmi? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Gabrielemartino84 (discussioni · contributi) 00:26, 3 ago 2018 (CEST).[rispondi]

Ciao, nelle discussioni bisogna firmarsi, altrimenti non si sa chi ha scritto il messaggio né si sa come contattarlo, a meno di non andare a spulciarsi la cronologia della discussione. Inoltre non devi scrivere nella tua discussione i messaggi indirizzati a un altro utente senza pingarlo (si usa il template {{Ping}}), ma devi scriverli nella sua pagina di discussione, altrimenti non potrà leggerli, perché non sarà avvertito della discussione che hai inserito. Per l'eleminazione della pagina devi rivolgerti all'amministratore che l'ha cancellata. Lo trovi indicato nella pagina stessa. Di quale voce stiamo parlando? Grazie. -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 08:23, 3 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Gabrielemartino84, la pagina «Gabriele Martino (attore)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 09:47, 3 ago 2018 (CEST)[rispondi]

per l'ospite inatteso[modifica wikitesto]

Salve Ospite in atteso, capisco la sua attenzione su wikipedia, purtroppo di persone che inventano lavori per mettersi in mostra ce ne saranno molte ma volevo sottolinearle una cosa: ha citato che su IMDb io non ci sono ma ci sono 2 omonimi, purtroppo qui lei si sbaglia perché uno di questi sono io Gabriele Martino protagonista di "take care" di Andrea natale, "il filo rosso" di Dario pumi (David di Donatello 2014), "orfani" Bonelli, "morfina" di Andrea Natale; appare Morfina che ho avuto un piccolo ruolo, gli altri 3 sono da protagonista. Magari ciò può aiutarla ad avere più fiducia della mia voce :) gabrielemartino84 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Gabrielemartino84 (discussioni · contributi) 23:06, 5 ago 2018 (CEST).[rispondi]

Autobiografia[modifica wikitesto]

Ciao Gabrielemartino84,

  • Prima di pubblicare la voce relativa a te stesso, gentilmente leggi Wikipedia:Autobiografie.
  • Wikipedia non è un veicolo promozionale. Se la tua intenzione è "farti conoscere tramite Wikipedia" o "farti trovare tramite Google", il mio consiglio è di lasciar perdere, perché se la voce risulterà promozionale o relativa a un'attività che non possiede ancora i requisiti di enciclopedicità, verrà cancellata immediatamente.
  • Tieni presente che Wikipedia non è l'equivalente di un social network né le sue voci sono l'equivalente di un "profilo personale" o di un "canale ufficiale".
  • Ti segnalo anche che la tua pagina utente non è uno spazio a tua libera e totale disposizione ma una pagina di servizio che è destinata a contenere esclusivamente le informazioni relative alla tua attività su Wikipedia come utente wikipediano. Non può essere usata per contenere CV o schede biografiche o per promuovere le tue attività e non può essere usata come pagina di prova per bozze di nuove voci.
  • Se ritieni che la tua persona sia enciclopedica, ti suggerisco di creare una sottopagina dedicata della tua pagina utente, come per esempio Utente:Gabrielemartino84/Autobiografia dove scrivere una bozza della voce. Se hai problemi con l'impostazione della pagina, puoi chiedere aiuto qui. Quando la pagina sarà abbozzata, dovrai chiedere un parere al progetto tematico più affine alla tua attività prevalente. Se il parere sarà favorevole, la voce potrà essere spostata nel namespace principale.
  • Grazie e buon wikilavoro--Gac 06:37, 6 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Te l'avevo già inserito sopra l'avviso, per cortesia, puoi leggerlo e agire di conseguenza? La firma è importante, perché permette a chi legge i messaggi di sapere quale utente scrive e quando e di avere a portata di clic i link al suo profilo e alla sua pagina di discussione. Inoltre, per cortesia, non spammare lo stesso messaggio su tutte le discussioni, hai inserito lo stesso messaggio nella PDC, nella mia pagina di discussione e nella tua. Bastava la prima. Grazie. -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 10:11, 6 ago 2018 (CEST)[rispondi]