Discussioni utente:Mannivu/Archivio 2012

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio 2011 Archivio 2013

File senza licenza

Grazie per aver caricato File:Parasomnia cover.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file manca il template di licenza che indica il modo con cui vuoi distribuire la tua immagine. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni nel formato corretto. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 15:42, 21 ott 2012 (CEST)

File senza licenza

Grazie per aver caricato File:Parasomnia cover.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file manca il template di licenza che indica il modo con cui vuoi distribuire la tua immagine. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni nel formato corretto. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 19:00, 21 ott 2012 (CEST)

Ciao, ho notato che anche File:Parasomnia cover.jpg ha dei problemi riguardo la licenza. Sei invitato pertanto a sistemare tu stesso la licenza, aiutandoti leggendo Wikipedia:Copyright immagini o le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 19:30, 21 ott 2012 (CEST)

Copertine

Ciao Fringio. Tieni presente che immagini raffiguranti copertine o locandine di album discografici, libri, film o videogiochi non possono essere caricate senza l'autorizzazione del detentore del copyright. Vedi anche quanto scritto in WP:COPERTINE. Un saluto. --Яαиzαg 23:37, 22 ott 2012 (CEST)

Possibile violazione di copyright

Яαиzαg 19:52, 23 ott 2012 (CEST)

Ho notato che hai riscritto la trama di tuo pugno, ben fatto. Spero sia chiaro ora che non è possibile copiare materiale da altri siti web, per una questione di copyright. Se dovessi avere bisogno di qualche chiarimento in futuro, sono disponibile. --Яαиzαg 20:58, 23 ott 2012 (CEST)

Avviso

Demostene119 (msg) 18:24, 29 ott 2012 (CET)

Fonti

Invece di creare voci direttamente col template F, non costa molto aggiungere qualche link informando la comunità riguardo le fonti adottate. --Horcrux92. (contattami) 00:02, 27 nov 2012 (CET)

Draw Something

Ho eliminato l'immagine che avevi caricato perché, oltre ad esserci già uno screenshot nella voce Draw Something, era stata licenziata in Pubblico Dominio quando è lampante dalla licenza di Zinga che il software è protetto dal diritto d'autore. Ti chiedo di prestare maggiore attenzione nell'uso delle licenze, visto che non è la prima volta che ti vengono segnalati questi tipi di errori. Saluti. Restu20 19:10, 4 dic 2012 (CET) }}