Discussioni utente:Freddyballo/archivio 2011

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
archivio 2010 archivio 2015-2017

Avviso su Beady Eye

Ciao Freddy, ho visto che hai eliminato l'avviso dalla voce dei Beady Eye. Ti rammento che gli avvisi non vanno tolti. Se vuoi chiarire i dubbi sull'enciclopedicità del gruppo c'è la pagina di discussione. Inoltre, poiché wikipedia non è una sfera di cristallo, non si può mettere nella discografia un album non ancora uscito. Soprattutto se la voce relativa a quest'album è stata cancellata. Grazie per la collaborazione. --Chessstoria (le s sono 3) (Dica Duca) 00:13, 10 gen 2011 (CET)

Non me ne volere, rispetto la tua opinione, ma voler cancellare la voce Beady Eye mi sembra francamente ridicolo, cioè la motivazione è molto probabilmente inconsistente: il singolo è stato diffuso in anteprima il 7 gennaio e oggi ne esce il video (c'è anche la voce apposita) e l'album uscirà a meno di remote ipotesi. --Freddyballo (msg) 21:45, 10 gen 2011 (CET)
Freddy, mi sembra che non abbiamo inquadrato il punto. Io non ho richiesto la cancellazione. Ho espresso un dubbio di enciclopedicità. Se vuoi essere collaborativo c'è la pagina di discussione in cui puoi argomentare. Inoltre wikipedia non è una sfera di cristallo, per cui fino a che l'album non è pubblicato non lo si mette. Soprattutto se l'album in questione è appena andato in cancellazione. Le policy parlano chiaro. --Chessstoria (le s sono 3) (Dica Duca) 17:21, 11 gen 2011 (CET)
Mi pare più logico che debba argomentare chi pone un dubbio (a proposito, opinione personale: se si ritiene la voce non adatta a Wikipedia la si proponga per la cancellazione, non vedo personalmente l'utilità di porre dei dubbi di enciclopedicità, ma forse mi sbaglio). In ogni caso le voci di album futuri (in fondo si parla di un mesetto o poco più, non credo serva la sfera per capire che verrà pubblicato) possono rimanere (c'è un template apposito) e non vedo quale danno sia linkarlo nella pagina della band. Vogliamo togliere un'informazione? --Freddyballo (msg) 18:46, 12 gen 2011 (CET)
Freddy, il tuo intervento mi fa davvero cadere le braccia. In poche righe sei riuscito a infilare una serie di affermazioni che mi fanno seriamente dubitare del tuo desiderio di collaborare seriamente al progetto. Il dubbio di enciclopedicità da me posto è argomentato: basta leggere il template. Se ritieni la motivazione inconsistente ti ci vorrà poco a dimostrarlo con poche righe in pagina di discussione. Questa non è la mia opinione è quello che dicono le policy: se non c'è consenso si discute. Non posso che rilevare un'altra volta che i criteri parlano di due album pubblicati, qui siamo a zero album. Noto anche che ritieni inutile il template E, sarebbe interessante capire allora cosa pensi di questo e di questo che sono delle policy fondamentali. E continui a inserire nella discografia un album che non è stato ancora pubblicato: l'assenza dell'album in discografia non toglie nessuna informazione (nel testo è specificato che l'album è previsto di prossima uscita), ma l'album non è ancora uscito e wikipedia non è una sfera di cristallo, per cui non va messo nella discografia, perché quella è una informazione sbagliata. E infine continui a rispondermi qui, invece che nella mia pagina di discussione. Per favore evita di scatenare una edit war per una questione marginale come questa. --Chessstoria (le s sono 3) (Dica Duca) 15:27, 13 gen 2011 (CET)
L'album è uscito, segno che la motivazione era palesemente inconsistente. Ora cancelliamo la voce? --Freddyballo (msg) 16:07, 10 mar 2011 (CET)
La tua ironia è completamente fuori luogo, considerando che dopo una permanenza su wikipedia che mi pare lunga, ancora non hai imparato che se vuoi rispondermi devi scrivere sulla mia pagina di discussione. Forse è meglio se ti ristudi un po' le regole di wikipedia. Nei miei interventi precedenti te ne ho linkata qualcuna, buona lettura. --Chessstoria (le s sono 3) (Dica Duca) 20:41, 16 mar 2011 (CET)
Le lezioncine falle a qualcun altro. Ti rispondo qui solo per comodità. Non l'ho mai fatto, ma mi pareva più comodo tenere qui tutte queste discussioni sul nulla rivelatosi palesemente tale. --Freddyballo (msg) 21:29, 19 mar 2011 (CET)
Guarda che è inutile che cerchi di alzare i toni. Stai evidentemente andando contro varie policy fondamentali, che ti ho gentilmente linkato e invitato a leggere. La mancanza di rispetto delle regola è un problema tuo. Se vuoi rispondermi c'è la mia pagina di discussione: rispondere qui oltre ad andare contro le regole è sintomo di scarsa collaboratività ed anche di maleducazione. Se invece ti interessa solamente l'ultima parola rispondi pure qui, non perderò altro tempo a venire sulla tua pagina di discussione. --Chessstoria (le s sono 3) (Dica Duca) 10:36, 31 mar 2011 (CEST)
Dispiace, ma constato che insisti con le lezioncine, dai giudizi a destra e a manca e non ammetti l'errore di fondo, quello di aver voluto aprire una discussione sul niente. --Freddyballo (msg) 14:00, 31 mar 2011 (CEST)

voce Salento

Ciao Federico, mi hanno espunto dalla voce Salento questo link http://www.archiviodigitalealimini.blogspot.com/. A me sembra che sia attinente e di approfondimento (quindi non è spam). Tanto più che non è un'iniziativa a carattere commerciale ma un progetto di ricerca.

Poi, com'è che i calabresi gestiscono la voce Salento???????

Ciao Antonio

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:54, 4 apr 2011 (CEST)

Spostamento pagina di rating

A seguito di una discussione segnalata al Bar, si è deciso di spostare le pagine col rating degli utenti fra cui la tua nel namespace "Utente" come sottopagina della tua pagina utente - per esempio in Utente:Freddyballo/Rating - poiché il namespace "Wikipedia" dovrebbe servire per le pagine di servizio di Wikipedia, come linee guida o discussioni sul progetto o al limite pagine goliardiche ma riguardanti tutta la comunità. Ti informiamo che tale azione verrà effettuata via bot a breve, oppure puoi occuparti tu stesso dello spostamento. Buona contribuzione su Wikipedia! -- Questo è un messaggio automatico generato da Cellistbot (msg) 18:37, 19 apr 2011 (CEST)

Avviso cancellazione

Ciao Freddyballo, la pagina «Listen Up (Oasis)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Kōji parla con me 04:25, 24 mag 2011 (CEST)


Ciao Freddyballo, la pagina «Template:Casi di febbre suina 2009» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--valepert 15:01, 18 giu 2011 (CEST)

Segnalazione a problematico

Qui, ciao. --Vito (msg) 21:42, 28 lug 2011 (CEST)

Sì sì, infatti avevi COSÌ ragione che infatti hai preferito tacere e prendere in giro la gente, faccio finta di non averti letto ma iniziare a ricordarsi di essere adulti sarebbe un buon primo passo. La cosa preoccupante è che ancora ora pensi di aver avuto in qualche modo ragione di impuntarti a violare delle regole, di aver avuto ragione ad attaccare a destra e a manca, di essere stato provocato e di aver ragione a fare tutto quanto ti passa per la testa, non sarebbe ora di iniziare a pensare che non sei da solo su questo Progetto? --Vito (msg) 19:03, 14 ago 2011 (CEST)

Blocco

--Klaudio (parla) 19:02, 14 ago 2011 (CEST)

Comunque, per evitare che tu ritenga wikipedia «in mano a un gruppo che blocca gente senza motivo per 10 giorni dopo averla provocata con metodi da bullo» ti segnalo com problematico per avere anche un parere comunitario - --Klaudio (parla) 19:06, 14 ago 2011 (CEST)

Saluto

Ciao Freddy, ho saputo degli ultimi avvenimenti e, visto che siamo giunti qui quasi allo stesso tempo, ti scrivo perché malgrado l'amarezza che senz'altro proverai spero proprio di non veder salpare definitivamente un altro collega "storico", e frequentatore di lunga data del progetto calcio. Spero che sbollirai e che riuscirai a mettere da parte il rancore; in ogni caso, un saluto. --(Murray) 22:25, 17 ago 2011 (CEST)

Ciao Murray. Io non nutro nessun rancore. Sono altri ad avermi fatto questa ignobile carognata. Sono inqualificabili e infantili, premono sul tastino "blocca" senza motivo e si sentono potenti. Veramente assurdo e vergognoso quanto mi è stato fatto, sono stato messo sul patibolo per aver scritto "che ottusità mentale" dopo essere stato provocato con metodi da gangster. Bloccano me, l'ip, bloccano persino la pagina della ridicola segnalazione per zittire chi denuncia le loro malefatte. Wikipedia purtroppo è diventata questo. Se è così sono lieto di allontanarmi da questa cricca di bulletti. --87.7.33.202 (msg) 17:58, 18 ago 2011 (CEST) PS Proseguiranno il giochino del "blocca blocca" bloccandomi anche con questo IP

Se vuoi essere critico

fallo in modo civile. Ti sei allontanato tu con le tue mani e continuando con questo tono non fai altro che peggiorare le cose. Al prossimo messaggio che contiene insulti e denigrazioni metterò in protezione la pagina --Furriadroxiu (msg) 18:31, 18 ago 2011 (CEST)

Vergognati, tu e le tue minaccette. SONO STATO CACCIATO, sei in totale malafede. E hai anche la coda di paglia se senti l'esigenza di sfruculiare nella mia talk senza che nessuno ti abbia chiesto nulla. Avete rimosso tutto, zittito il sottoscritto, bloccato ogni cosa. Hai persino rimosso quanto avevo scritto qui sopra in risposta a Murray. Fate ridere. Dovreste autobloccarvi e vergognarvi. E continui a minacciare. Ma che minacci? ahah --87.7.33.202 (msg) 00:24, 19 ago 2011 (CEST)
Mi hai costretto a farlo. Se vuoi continuare ad insultare me o chiunque altro non usare queste pagine. Al tuo ritorno, se vorrai farlo, potrai criticare il mio operato, ma sempre e solo in modo civile --Furriadroxiu (msg) 00:46, 19 ago 2011 (CEST)
Mi preme sottolinearti che il "ritardo" con cui Vito ha aperto la segnalazione fu dovuto al fatto che io in prima persona mi accorsi del tuo commento ("piantala tu...") solo diversi giorni dopo. Eravamo in chan e gli segnalai quel commento, in linea con l'atteggiamento inspiegabilmente aggressivo che avevi avuto relativamente a quella quote. Sbagli quindi del tutto a vedere nella segnalazione operata da Vito chissà che "mangiamento" vendicativo servito freddo. È una dietrologia che Vito non merita e questa è la pura verità.
Non ti conosco né personalmente (è ovvio) né pedianamente: sento dire che sei un ottimo contributore, per cui mi auguro vivamente che tu possa tornare a contribuire, con altro animo e con altri pensieri. Ciao. --Pequod76(talk) 00:47, 19 ago 2011 (CEST)
Torno ora dopo un blocco vergognoso. Onestamente non ho bisogno di sentire le tue arrampicate sugli specchi. --Freddyballo (msg) 15:42, 21 set 2011 (CEST)

Avviso

Ciao Freddyballo, la pagina «Lista dei premi conferiti agli Oasis» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Vito.Vita (msg) 01:16, 18 set 2011 (CEST)

Grazie

Cerco solamente di fare il mio dovere, che è quello di riportare ciò che è affermato nelle fonti, senza manipolazione alcuna.--79.6.2.187 (msg) 16:16, 8 nov 2011 (CET)