Discussioni utente:Fabior1984/Archivio2010

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio2009 Archivio2011

Re: Auguri

Un felice 2010 anche a te! --Vito (msg) 15:12, 1 gen 2010 (CET)

Auguri 2010

Grazie, buon anno anche a te! Fungo velenoso mangiami... 15:14, 1 gen 2010 (CET)

Auguri anche a te Jalo 16:52, 2 gen 2010 (CET)

Segnalazione

So che gli vuoi bene quindi non perderti la sua nuova battaglia ;-) --gabrielepx (msg) 12:02, 4 gen 2010 (CET)

Nemmeno io. L'ho letta e ti ho pensato. ;) Adesso scappo da tutte 'ste cose etiche e mi leggo un po' di voci di cui ti occupi. Anzi ne approfitto... a chi dovrei chiedere per portare su WP in italiano il template software di WP in inglese che indica quanto tempo e' trascorso dall'ultima release di un programma? Lo puoi vedere ad esempio qui --gabrielepx (msg) 14:46, 4 gen 2010 (CET)

Grazie

Ho apprezzato molto il tuo intervento nella discussione sulla problematicità.--Lungoleno (msg) 19:59, 5 gen 2010 (CET)

Grazie per aver caricato File:Mostro (Porno holocaust).png. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--valepert 20:49, 19 mar 2010 (CET)

Immagine orfana

Grazie per aver caricato File:Parcheggio Sperlinga Niscemi.JPG. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione. FRANZ LISZT 22:12, 8 apr 2010 (CEST)

Grazie per aver caricato File:Squallore Sperlinga Niscemi.jpg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione. FRANZ LISZT 22:15, 8 apr 2010 (CEST)

Grazie per aver caricato File:Hard Sensation - Titoli.jpg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione. FRANZ LISZT 22:31, 8 apr 2010 (CEST)

Immagine EDP orfana

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Fabior1984!

Grazie per aver caricato Immagine:Les petites ècolièrs - Titoli.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

FRANZ LISZT 22:23, 8 apr 2010 (CEST)

Segnalazione

Qui. --Vito (msg) 22:25, 16 apr 2010 (CEST)

Scusami

...ma mi sono permesso di inserire il NOINDEX alla tua sottopagina.--Svello89 (msg) 00:54, 17 apr 2010 (CEST)

Blocco

--« Gliu » 14:16, 17 apr 2010 (CEST)

Ciao Fabior1984/Archivio2010!
In vista di un imminente Progetto qualità del Progetto:Cinema, ti prego di confermare la tua effettiva attività nel progetto firmando qui in modo da coordinare meglio gli sforzi. Se non sei più interessato al progetto sei pregato di rimuovere il tuo nome qui. Nel caso non dovessimo ricevere alcuna risposta nelle prossime 2 settimane, provvederemo a rimuovere il tuo nominativo. Grazie dell'attenzione. --Bop! Questo è un messaggio automatico di SicilianoBot.

Conferma partecipazione al Progetto:Software libero

Messaggio dal Progetto Software libero

Ciao Fabior1984/Archivio2010,

nell'ambito del Progetto Software libero, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a spostare il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Airon90.
PS: Il progetto è a rischio chiusura poiché manca manovalanza. Se sei interessato al progetto ti invito a leggere, a seguire e a rispondere alle discussioni tuttora aperte nel nostro bar. In ogni caso, fatti viv* :P

Messaggio automatico di: gnubotmarcoo 17:18, 21 ago 2010 (CEST)

Re: Andrea Bianchi

In realtà quel template bastava sistemarlo come ho fatto io già allora; la versione cancellata era effettivamente povera e pov (oltre che bruttina di stile). Adesso comunque abbiamo più o meno uno stile condiviso per i template dei registi, quindi sappiamo come comportarci :)
A presto. --Azrael 15:12, 1 set 2010 (CEST)

Canon PowerShot SX20 IS

Mancava la X ed ho spostato a Canon PowerShot SX20 IS. Ciao--Burgundo(posta) 14:40, 14 set 2010 (CEST)

File senza licenza

Grazie per aver caricato File:Minix3.png. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file non hai specificato la licenza d'uso utilizzando un template di licenza come richiesto dalle regole di Wikipedia. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 14:30, 27 set 2010 (CEST)

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 21:30, 3 dic 2010 (CET)

Auguri

Tantissimi auguri di buone feste.------Avversariǿ - - - >(dispe) 09:37, 24 dic 2010 (CET)