Discussioni utente:FMD BA

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto inadatto, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikipedia utilizzando un nome utente più consono, utilizzando Wikipedia in maniera costruttiva e responsabile. Se hai già una cronologia di contributi e delle impostazioni preferenziali che vuoi salvare, puoi fare richiesta per cambiare il nome utente. Per una guida alla scelta di un nome utente appropriato vedi Aiuto:Nome utente. Wikipedia è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente improprio, per esempio poiché offensivo, promozionale o perché coincide con la denominazione di aziende o marchi registrati, siti Internet, enti, associazioni, partiti o movimenti politici o recapiti privati o perché costituito da lunghe sequenze di lettere e numeri ripetuti o apparentemente casuali.

Ti ricordiamo anche che su Wikipedia in lingua italiana non sono contemplate "utenze ufficiali" di alcun tipo.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikipedia per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio il vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile. Se ciò non avviene nel giro di qualche ora, puoi contattare via e-mail uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie. K'n-yan (msg) 19:55, 24 apr 2016 (CEST)[rispondi]