Discussioni utente:EliaR

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ateo od agnostico[modifica wikitesto]

Ciao: scusa se mi faccio i fatti tuoi ma come puoi essere contemporaneamente ateo ed agnostico? - Pifoyde 17:44, 29 mar 2006 (CEST)[rispondi]

In realtà non lo so bene neanche io. Diciamo che sono un agnostico con tendenze all'ateismo. EliaR 20:48, 29 mar 2006 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno![modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Tanti auguri! ... :-) --Twice25 (disc.) 09:19, 23 mag 2006 (CEST)[rispondi]

Wikipedia in romagnolo[modifica wikitesto]

Ciao EliaR,
sei favorevole a creare una Wikipedia in romagnolo?
Esistono wiki in molti dialetti italiani: lombardo, piemontese, friulano, veneto, ligure, da poco c'è anche l'emiliano! Io ho fatto richiesta del sottodominio "rmg.wikipedia.org" nella pagina delle nuove lingue. E' secondo me la maniera migliore per dare lustro e importanza alla nostra terra e alla nostra lingua.
Putroppo nel frattempo qualcuno ha fatto dei danni. Nella pagina delle [lingue approvate] si trova l' emilian-romagnol/Sammarinese. Chi ha voluto questo obbrobrio? Chi ha fatto questo scempio? Non lo so, anzi, proprio per questo bisogna volere fortemente l'approvazione di Wikipedia in Romagnolo, così potremo riparare all'aberrazione che è stata compiuta.
Per favore, vai sulla pagina nuove lingue e inserisci il tuo nome nella voce "User accounts of others who are willing to work on the proposed wiki".
Sentruper - 13 ottobre 2006


L'obbrobrio dell'emiliano-romagnolo è rimasto. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Però mirco77 mi ha proposto di creare un'enciclopedia on line in Romagnolo, esterna a Wikipedia, ma che funzioni allo stesso modo.
Io ci sto. Ci stai anche tu?
Ho inviato questo messaggio anche agli altri romagnoli che erano disposti a collaborare con rmg.wikipedia.org.
At salut!
Sentruper - 25 ottobre 2006

Diciamo che sono d'accordo sulla creazione, ma non credo che potrò contribuire, dato che il mio romagnolo scarseggia non poco. Purtroppo appartengo alla generazione che il romagnolo lo capisce, riesce a produrre qualche breve frase, ma di parlarlo/scriverlo non me la sento proprio. Elia - 25 ottobre

Wiki in Romagnolo[modifica wikitesto]

Ciao, sei sempre favorevole alla wiki in Romagnolo?
Bene, ho bisogno di scriverti in privato.
Mi puoi mandare un'e-mail a imiani@racine.ra.it?
Grazie!
Sentruper - 18 novembre 2006

Buon compleanno !![modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Tanti auguri! :-) --Twice25 (disc.) 07:53, 22 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho abbozzato il progetto in questione, se pensi di essere interessato ti prego di scrivere la tua firma qui (ci volgiono almeno tre utenti attivi per far partire il progetto) e di cominciare a postare i tuoi commenti in Discussioni progetto:Emilia e Romagna--L'uomo in ammollo 09:43, 7 giu 2007 (CEST)[rispondi]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao EliaR,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il Immagine:Manuel Rivas.jpg che hai caricato, contiene informazioni sulla provenienza, sull'autore e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto, non seguendo quindi quanto chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare tutte le informazioni necessarie per l'upload su Wikipedia?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie e corrette informazioni, vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Anche su gl.wiki sono necessarie maggiori informazioni.

Grazie per la comprensione.

--archeologo 22:58, 16 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Ciao, ti segnalo che wikipedia parteciperà alla prossima edizione del M.E.I. (meeting delle etichette indipendenti) che si terrà a Faenza. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per organizzare e presenziare alla manifestazione. Speriamo che tu possa essere dei nostri, qui trovi la pagina di riferimento per le adesioni.--Ş€ņpãİ - せんぱい scrivimi 22:31, 9 nov 2007 (CET)[rispondi]

Avviso rimozione lista di traduttori[modifica wikitesto]

{{{2}}}

italiano
Ciao, EliaR!

Questo messaggio ti è spedito automaticamente tramite bot poiché il tuo nome compare nella lista di traduttori in Wikipedia:Traduzioni#Traduttori, che verrà a breve cancellata.

Adesso infatti i wikitraduttori sono classificati automaticamente in categorie linguistiche. Per comparire in tali categorie, puoi seguire le istruzioni scritte in Categoria:Wikitraduttori.

La lista di traduttori verrà rimossa il 3/2/2008. Ovviamente potrai inserire il tuo nome nella categoria di wikitraduttori anche se leggerai questo avviso successivamente alla cancellazione della lista.

{{{2}}}

italiano

--Rutja76bot 16:14, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Ciao, inavvertitamente ho modificato la tua pagina, non so come sia successo. Pifoyde 16:50, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:13, 23 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Cristiano Cavina[modifica wikitesto]

Ciao, e scusami il disturbo. Ti scrivo per informarti che questa voce è stata proposta per la cancellazione. Vedi tu se partecipare alla votazione QUI. Ti ringrazio per un tuo eventuale interesse.--mirco77 (msg) 18:26, 23 giu 2008 (CEST)[rispondi]


Ciao, ti segnalo che è nato il Portale:Cesena. Se vuoi collaborare sei il benvenuto!

Uomodis08 (msg) 19:16, 25 giu 2009 (CEST)[rispondi]

egl.wikipedia e rgn.wikipedia[modifica wikitesto]

Ciao, ti chiedo di firmare questo appello. Quando avremo raggiunto un buon numero di firme, intendo inviarlo al presidente di Wikimedia, Frieda. Grazie!
Sentruper (msg) 22:29, 3 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao, Frieda mi ha risposto!
Possiamo decidere noi se istituire egl.wikipedia e rgn.wikipedia!
Ho lanciato il sondaggio su eml.wikipedia. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo subito e partecipare alla discussione. Si vota dal 24 agosto. Grazie.
Sentruper (msg) 16:57, 11 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 16:15, 23 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Ciao, visto che sei in zona, ti segnalo che il 25 settembre ci sarà a Bologna l'assemblea di Wikimedia Italia, che è aperta a tutti ed è un'occasione di incontro per tutti i wikipediani e wikimediani: per conoscere Wikimedia Italia e le sue attività e partecipare alla discussione relativa, ma anche solo per incontrare dal vivo vecchi amici "virtuali" o fare nuove conoscenze, per fare conversazioni dal vivo che via internet non sarebbero mai possibili e in generale per fare un'esperienza divertente e interessante in sé: dai raduni wikimediani nascono tanta serenità e voglia di fare nei progetti Wikimedia, nuove iniziative entusiasmanti ma anche idee e contatti meravigliosi per concluderne di vecchi, amicizie, amori, matrimoni... :-p Spero di vederti, Nemo 11:28, 18 set 2010 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile EliaR,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:18, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao, ho notato il tuo interesse per le voci relative all'Emilia-Romagna. Ti ho scritto per invitarti a visitarci all'Osteria di fuori porta del Progetto Emilia e Romagna, dove si riuniscono i Wikipediani che si occupano delle voci sull'Emilia-Romagna, la sua storia e la sua cultura. Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Se ti interessa quest'area su Wikipedia e ti piacerebbe discuterne, unisciti a noi. Ne saremo felici. Se vuoi puoi registrare il tuo nome in progetto cliccando qui. Puoi anche iscriverti alla nostra mailing list e mettere tra i tuoi osservati speciali le discussioni in corso cliccando qui.

--Pątąfişiķ 15:14, 5 gen 2024 (CET)[rispondi]