Discussioni utente:Delfort/Archivio13

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio12 Archivio14

Discussioni archiviate riguardanti il periodo 24 ottobre 2013 - 12 febbraio 2014

Statistiche espulsioni per doppia ammonizione

Ciao, potresti dare un tuo parere qui? Discussioni_progetto:Sport/Calcio#espulsione_per_doppia_ammonizione Grazie! ;-) --ale83_webmaster (msg) 00:27, 24 ott 2013 (CEST)

Ciao, sono costretto a chiedere di nuovo un tuo intervento nella discussione (che nel frattempo è stata spostata qui), perché l'utente contrario a quanto dettato dalle linee guida del modello di voce adesso è passato anche alle minacce di segnalazione per vandalismo se non si fa come dice lui. --ale83_webmaster (msg) 18:56, 23 nov 2013 (CET)

Rollback IP

Ciao, ti segnalo questo messaggio di un IP, dove sei stato tirato in ballo. Come mi devo comportare se trovo un IP che modifica le statistiche dei giocatori ? Come faccio a capire se queste modifiche sono corrette o meno ? Esiste forse un sito Internet dove reperire le informazioni ? Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 18:04, 24 ott 2013 (CEST).

Ok, grazie della risposta... :-) Alla prossima. Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 18:58, 24 ott 2013 (CEST).

Felice Scandone

Ma gli devo inserire anche il template sportivo e l'infobox militare? --Paskwiki (msg) 18:14, 24 ott 2013 (CEST)

✔ Fatto vedi se può andar bene così, non ho altro, poi magari se è il caso, sistemate il dovuto. --Paskwiki (msg) 21:53, 24 ott 2013 (CEST)
Ho trovato anche la fonte dell'onorificenza, ma non so come inserirla ci pensi tu? QUESTO È IL LINK clicca su Gazzetta Ufficiale del regno d'Italia. --Paskwiki (msg) 22:15, 24 ott 2013 (CEST)

ipsa

questo è un uso improprio del campo oggetto, dato che è evidente trattasi di una svista, peraltro dovuta a una precedente compilazione fuori standard del template:bio, in quel modo da chissà quanto tempo. --ROSA NERO 02:06, 2 nov 2013 (CET)

Robben di Valmontone

Non ho detto cose vere?

Addio mia bella addio

Ehilà! :D Da un pezzetto non ci si sentiva in talk! Io "boss delle disambigue"? Per la verità sono solo un allievo di alcuni altri utenti, compreso qualcuno che si è un po' allontanato... Nella fattispecie, comunque, è stato utile il fatto che sia, modestamente, un "boss del festivalone", come puoi vedere dal campo oggetto nella modifica della disambigua... Quel titolo antiquato associato a Barbarossa non mi diceva nulla, non l'ho trovato nella tracklist dell'album di quell'anno e mi si è accesa la lampadina... Semplice cover del noto brano interpretata nella serata Nata per unire - 150º anniversario dell'Unità d'Italia al Festival di quell'anno dal cantautore romano con la sua partner (se non ci fosse stata lei, dubito che avrebbero ripescato per quella platea un artista datato anni '80 e '90). Quanto al brano di cui intendi scrivere la voce, non so che fonti utilizzerai, non posso aiutarti con quelle cartacee perché Dario Salvatori nel suo Dizionario delle canzoni italiane l'ha tralasciato, comunque vedo che nella disambigua si dice che è del 1848, mentre qui dice 1874, una differenza non da poco... Buon lavoro! ;) Sanremofilo (msg) 22:36, 6 nov 2013 (CET)

Cambiando topic, ti segnalo che ho creato questa categoria di servizio, credo possa interessarti... ;) Sanremofilo (msg) 08:50, 7 nov 2013 (CET)
Strano che HPI commetta un errore di vari anni. Quanto a Malakyan, dato che passava la voglia di leggere quel poco che era pure scritto male, mi sono basato sugli argomenti già presenti... Enciclopedico? Direi che questo non depone granché a suo favore, ma da noi per l'automatica enciclopedicità basta una gara di qualificazione dell'Under 21... Buona giornata a te! ;) Sanremofilo (msg) 09:57, 7 nov 2013 (CET)

Triestina

Delfort, ho rimesso la versione che avevo caricato io perchè sul sito attualmente c'è questa versione, inoltre, avevo proposto al laboratorio grafico quanche miglioria sulla tinta unita del logo e tu sei venuto meno ai tuoi obblighi ripristinando la versione precedente, quindi sei pregato di non rollbackare, infine, se non ti dispiace delego a qualcun'altro ciò che avevo richiesto al laboratorio grafico. Schwarzkopf 91 (msg) 12:32, 8 nov 2013 (CET)

Se non ho capito male, la richiesta al LabGraf posso chiuderla come "annullata", vero? -- Fulvio 314 18:04, 19 nov 2013 (CET)

Deguara

Ops, la mia fonte era sicuramente non aggiornata. Correggo. GBG (msg) 21:49, 10 nov 2013 (CET)

RE: Empolifcstemma (2013).png

Non ero al corrente che la procedura non fosse stata conclusa. Io avevo soltanto sovrascritto un'immagine che non era stata salvata correttamente (da jpg a png per permettere la trasparenza dello sfondo). Comunque è l'unica immagine che ho caricato. --ZG 90 19:48, 11 nov 2013 (CET)

Esatto. A presto :) --ZG 90 18:24, 12 nov 2013 (CET)

Re: ISBN

Ciao Delfort, ma non scrivi più nulla sulle contrade? Da quando hai cambiato nick.... Vabbé, cercherò di essere breve. Ho visto il colophon del libro dove sono riportati i tre codici. Rispondendo intanto sull'ISBN, il libro è del 2007 quindi dovrebbe essere stato stampato con l'ISBN-13. Se hai il testo sottomano, in quarta di copertina c'è il codice a barre, sopra il quale trovi l'ISBN vero (purtroppo nell'anteprima di google non è visibile). Quindi io lo citerei come ISBN 978-0-313-33767-3. Dico ISBN vero perché c'è la tendenza a considerare ISBN-10 e ISBN-13 uno equivalente all'altro, ma in realtà, non è proprio esatto. Esistono gli algoritmi di conversione da -10 a -13 e viceversa, le librerie online tendono ad attribuire entrambi i codici a un testo, ma si tratta di una forzatura. Per quanto riguarda invece l'ISSN non penso sia il caso di usarlo. Se clicchi sul template ISSN 1540-4900 (WC · ACNP), dalla risorsa Worldcat ne esce fuori la pubblicazione "Greenwood biographies", perché è possibile che quel testo sia stato pubblicato allegato ad una rivista o un giornale (ipotizzo, naturalmente) edito dalla Greenwood (o qualcosa del genere), però da quel codice non si risale direttamente alla biografia di Jordan, quindi non dovrebbe servire. --Er Cicero 22:56, 12 nov 2013 (CET)

Ecco dove l'avevo sentito!!! Non ti stupire, ho lavorato per molti anni con una collega (ora neopensionata, beata lei) di Siena che per tanti anni ci ha fatto partecipi delle vicende del Palio. Talmente fissata (dovrei dire contradaiola?) che, essendo dell'Aquila, una volta si è offesa a morte con un'altra collega che ebbe l'involontario ardire di presentarsi in ufficio con una maglietta che portava raffigurate varie pantere e (ci crederesti) 48 ore prima la Pantera aveva vinto il Palio. Non le ha rivolto la parola fino ad autunno inoltrato, incredibile! Ciao, alla prossima. --Er Cicero 09:00, 13 nov 2013 (CET)
P.S.: comunque il nick precedente non mi pare legato al Palio, sbaglio?

Osservati speciali

Per togliere il colore devi togliere il vfOnLine dal monobook. Se usi monobook basta questa modifica, se invece usi vector devi toglierlo dagli Accessori. Non ricordo come si faceva ad eliminare il grassetto, forse se ne era parlato al bar ma non trovo nulla. Ciao Jalo 17:20, 16 nov 2013 (CET)

Ma hai controllato se negli Accessori hai selezionato il vfOnLine? Se è selezionato devi togliere la spunta e salvare con il tasto in fondo alla pagina Jalo 10:06, 17 nov 2013 (CET)
Non so che dire, forse non ha funzionato lo svuotamento della cache. Se usi firefox prova a schiacciare CTRL+SHIFT+CANC e selezionare "tutto" in cima, e "cache" nell'elenco sotto. Se invece usi IE cancella tutti i file temporanei. Il "Non seguire" in realtà è un altro accessorio che si chiama proprio "Non Seguire" Jalo 12:08, 17 nov 2013 (CET)

Cancellazione pagina Jabari Parker

Ciao, non ho ben capito come si faccia a creare una discussione in merito (lol) comunque che credo che la pagina non vada cancellata.. Jabari Parker è uno dei migliori talenti del basket college americano. Dietro probabilmente solo a Wiggins del quale c'è la pagina. L'anno prossimo sarà sicuramente tra le prime scelte (seconda) del draft, uno dei piuù importanti di sempre. La voce su en.wikipedia è presente e lo è dal 2011 quando Parker ancora giocava al Liceo! Ovviamente li è completissima con tutte le statistiche e tutta la storia ma io credo che sulla nostra ci debba essere almeno una voce con un piccolo riassunto.. Grazie, ciao :)

Cancellazione pagina Seth Curry

Questa non l'avevo vista, ho passato 2 ore a scrivere quella pagina.. cancellarla mi sembra scorretto come prima cosa, seconda cosa Seth Curry ora gioca nei Santa Cruz Warriors facenti parte della NBA Development League il che è considerato giocare come PROFESSIONISTA! Quindi la pagina va rimessa Online

Cancellazione Curiosità Andrew Wiggins

Perchè l'hai cancellata? E' un fatto importante o quantomeno è una curiosità degna di nota! In canada praticamente se ne fregano del basket, qui sono addirittura arrivati a comprare tutte le partite di una squadra di college del Kansas solo per vedere lui! E' scritta bene e con tanto di fonte ufficiale, in più mi pare che faccia capire l'importanza di questo personaggio nel panorama del basket mondiale di ora e del futuro...

Risposte

  • Va bene, io continuo a pensare che la voce debba esserci ma se queste sono le regole..bene così :)
  • Ok, quindi la voce verrà ripristinata il 22 Novembre quando ci sarà l'opening game tra Santa Cruz e Austin e il probabile esordio di Curry.. no?
  • Sorry, my bad!

Rivalità Germania - Italia

[1] giusto per dirti che in effetti i problemi da te evidenziati sono reali e che qualcuno ti ascolta :) --Limonadis (msg) 16:18, 21 nov 2013 (CET)

Grazie, Graziella e...

Non che non fosse abbondantemente linkato in almeno un paio di pagine relative, eh... --Elitre (WMF) (msg) 12:09, 25 nov 2013 (CET)

Non mi aspetto grossi cambiamenti in futuro su quel fronte... --Elitre (WMF) (msg) 12:16, 25 nov 2013 (CET)
Mi sai dire quanti Thanks ti ho mandato oggi, e per quali diff? Grazie... --Elitre (WMF) (msg) 00:38, 26 nov 2013 (CET)

Logo Basket Brescia

Ciao Delfort, ho visto che avete cancellato il logo del Basket Brescia Leonessa. Sinceramente ho chiesto personalmente un intervento da parte della società, in quanto sono gli unici possessori del copyright. Proprio poco fa si sono registrati a wikimedia e hanno caricato su Commons l'immagine, comunicandomi poi l'indirizzo per inserirlo nella pagina.

Come si può fare??? Grazie dell'aiuto. --Okki scrivimi 18:03, 25 nov 2013 (CET)

Grazie

Grazie per le correzioni riguardanti il logo della Roma, il copyright mi mette molta ansia e mi conforta sapere che qualcuno mi dà un occhiata. -- Fulvio 314 11:32, 26 nov 2013 (CET)

Ciao, sei sempre disponibile ad editare le maglie di calcio? Ho trovato una foto su un libro ("Il destino nelle mani", biografia di Giovanni De Prà) in cui si vedono le maglie (sia la prima che la seconda) della SPES Genova, ove campeggia uno stemma di Genova proprio come quello della Samp. Lo stemma è nella fascia bianca, al centro (stessa posizione in quella di riserva). Ce la fai ad inserirlo? Grazie (anche se no!)! --Menelik (msg) 23:49, 27 nov 2013 (CET)

la maglia, se guardi nella voce della squadra, è azzurra con una fascia bianca sul petto. Lo stemma si trovava al centro della fascia bianca. Scusami se non mi ero spiegato bene! Ciao e 'notte! --Menelik (msg) 00:21, 28 nov 2013 (CET)
Perfetto! Gentilissimo come al solito! --Menelik (msg) 10:11, 28 nov 2013 (CET)

Libro massoneria

Era un inserimento a manetta, senza un suo utilizzo all'interno delle voci, nelle quali neppure risulta che il personaggio fosse stato un massone esempio , vedi che in Giovanni Battista Belzoni, dove viceversa e' stato utilizzato, l'indicazione bibliografica ovviamente l'ho lasciata. Ciao --Bramfab Discorriamo 10:43, 28 nov 2013 (CET)

Ad integrazione, sullo stesso argomento, ti riporto anche la mia considerazione. Ciao. --Chrysochloa (msg) 19:42, 28 nov 2013 (CET)
Mamma mia, io di questi Ip inizio ad averne pieni i cosiddetti, solo in questi giorni: uno fissato con le lobby, uno con la Serenissima, il solito amico di Cecco Beppe, il massone. Mi sento accerchiato da forze soverchianti. (:-( --Bramfab Discorriamo 18:21, 29 nov 2013 (CET)

foto degli anni 20 e dintorni

non mi ricordo mai com'è la legge, ti segnalo cmq che in pagine come queste ci sono un po' di foto storiche che se possibile possono essere d'aiuto per le varie voci ;).. --151.12.11.2 (msg) 14:20, 28 nov 2013 (CET)

grazie mille :)! --151.12.11.2 (msg) 14:39, 28 nov 2013 (CET)

Approfondimento in tema di copyright, marchio e watermark

Approfitto della tua gentile disponibilità a chiarire i miei dubbi sul copyright per approfondire l'argomento. Prendo spunto dalla richiesta al LabGraf circa il logo di "Affari tuoi", ma ti chiederei di considerare la questione più in generale.
Caso 1: supponiamo che il logo depositato in UIBM fosse quello di "Affari tuoi" pulito, cioè senza watermark. Si potrebbe caricare quella immagine, anche presa da un sito qualunque? Suppongo di si, se l'immagine è identica.
Caso 2: sull'immagine in questione qualcuno ci mette un suo watermark, l'immagine mantiene i diritti originali a meno che chi mette il watermark non la depositi a sua volta (se ci riesce), giusto? Nel caso specifico "megamodo" potrebbe accampare dei diritti per il solo fatto di aver ospitato l'immagine sul suo sito e averci messo il watermark o i diritti rimangono di Endemol?
Caso 3: (l'opposto del caso reale) sempre con il logo pulito all'UIBM, un logo uguale con "Sanremo" sovrimpresso (cioè un opera derivata) rientra nell'EDP in virtù dei diritti della principale o deve essere depositata a sua volta?
Caso 4: imposizione di watermark da parte di qualcuno su una fotografia non artistica più vecchia di 20 anni (quindi in PD): la foto rimane sempre in PD o ci sono eccezioni?
Quest'ultimo caso mi preme particolarmente perchè mi è capitato di recente (qui), se potessi dargli uno sguardo ed eventualmente cancellare, sarei più sollevato. Scusami per la lunghezza della richiesta, ma in quanto "giovane" wikipediano (magari lo fossi anche di età) ho bisogno che tu mi faccia un po' da tutore :) Grazie! -- Fulvio 314 18:06, 28 nov 2013 (CET)

Aiuto per copyviol sospetti

Ciao Delfort, avrei bisogno del tuo aiuto: oggi ho fermato questo utente per l'inserimento di numerose trame in copyviol. Era stato già avvisato, per questo, di cui ti sei occupato. Ho ricontrollato i suoi contributi andando indietro fino al 6 novembre, e in precedenza ci sono proprio le altre voci su Dylan Dog: le hai già controllate? La situazione è un po' confusa, sono in parte scorpori da una voce precedente, ma mi pare che alcune trame le abbia inserite lui (ne ho presa una a caso e l'ho trovata in un'altro sito). Se hai già controllato, mi fermo, altrimenti... sigh!! mi puoi dare una mano? Ciao! :-) --Euphydryas (msg) 16:14, 29 nov 2013 (CET)

Sono arrivata a verificare fino all'11 novembre, mi sono fermata agli inserimenti delle trame di Dylan Dog. Più indietro ci sono voci create sempre su Dylan Dog, ma da un'occhiata al volo mi pare siano scorpori, quindi forse bisogna ricontrollare la voce "madre". Comunque gli ho scritto: l'ho bloccato solo per un giorno, se non è collaborativo, e intanto troviamo altri copyviol, bisognerà andare in UP. Io fino a domani pomeriggio sono ferma, ma se trovi tu qualcosa, mi fai un fischio in talk o in mail. Grazie!! --Euphydryas (msg) 20:11, 29 nov 2013 (CET)

Grazie

Grazie per aver inserito la DNC maschile e la A3 femminile nel template. Mi sembra di aver capito che hai provveduto tu... :) --JJLue (msg) 17:33, 30 nov 2013 (CET)

L'escatologia dei popoli non giudaico-cristiani (indiani) viene ampiamente descritta nella pagina "Escatologia non abramitica". Quella islamica nella pagina "Escatologia islamica". Quella persiana nel "Frashkoreti". Quella protestante era descritta in modo estesissimo (Provvidenzialismo, ecc.) ma qualcuno l'ha cancellata. Qualcuno NON LEGGE LE PAGINE ma è molto affezionato ai tag obsoleti che ha messo molti anni fa... ma tanto l'enciclopedia è VOSTRA, e fate quel che vi pare.

Copyviol

Confermo, ho (volontariamente e cretinamente) aggirato le licenze ti avviso che ce sono altre caricate da me, oltre a quelle citate, con simili problemi. Cancellale pure, immediatamente. --Sepp.P 20:50, 30 nov 2013 (CET)

Controlla questa foto, scattata sicuramente negli anni dieci. La licenza è corretta? Ti segnalo anche l'immagine di Keith Gumbs, altro copyviol. Vorrei poter riparare i danni che ho fatto... --Sepp.P 20:59, 30 nov 2013 (CET)
Ti chiedo scusa per i miei errori, ma credo che tu abbia frainteso il mio primo messaggio. Le avevo aggirate volutamente prima, quando le ho caricate. Voglio solo semplificarti il lavoro, elencandoti tutti i miei file caricati con licenza erronea. Se però lo ritieni un comportamento vandalico, fai tu. Se per caso vuoi chiarimenti sono disponibile quando vuoi. --Sepp.P 21:09, 30 nov 2013 (CET)
Ti segnalo questa pagina, dove ho messo le mie immagini incriminate. --Sepp.P 22:16, 30 nov 2013 (CET)
Ciao Delfort, volevo un parere su queste due immagini (File:Sivori1962.JPG e File:Sivori_and_Losi.JPG) caricate da me, la licenza è corretta? Grazie in anticipo. --Sepp.P 21:43, 1 dic 2013 (CET)
ah, e ti segnalo anche questo file, ricavato dallo stemma del Kitchee Sports Club. Caricato esattamente un anno fa, il 2/12/2012 --Sepp.P 21:49, 1 dic 2013 (CET)

Logo Nuova Lega Nazionale Pallacanestro

Ciao, ho bisogno di un chiarimento: per curiosità sono andato a controllare il logo della Nuova Lega Nazionale Pallacanestro (quello che avevo caricato con leggerezza l'altro giorno) e ho notato che non è registrato presso l'UIBM - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi a differenza del vecchio logo: https://it.wikipedia.org/wiki/File:Logo_LNP.png Come si procede in questo caso? Grazie. --JJLue (msg) 23:10, 1 dic 2013 (CET)

Re: spostamento

Grazie dell'avviso (cavolo si parla della preistoria di wiki!!); visto che ci sono fior di esperti sull'argomento che bazzicano il progetto, ho segnalato la cosa sul progetto trasporti; vediamo che ne esce.

Ciao --Pil56 (msg) 08:56, 2 dic 2013 (CET)

Problematiche loghi

Delfort, visto che mi hai rotto talmente le scatole per i loghi con la tua arroganza (in senso buono del termine) tagliamo la testa al toro e dimmi come risolvere queste problematiche:

1) logo Affari tuoi: ho visto sul sito UIBM ci sono ben 3 numeri di logo perché si tratta di un marchio registrato quindi se quello non va bene, ce ne sono due sempre di proprietà di Endemol quindi per esclusione sono quei due;

2) loghi maledetti di Empoli e Cittadella: se quel modello di richiesta non va bene, qual è quello giusto per richiedere e caricare correttamente quei loghi? Perché quel numero di ticket che mi è arrivato allegato alla mail con scritto Re: Ticket: 294383985ecc. che cos'é?

Visto che sicuramente sei collaborativo, dimmi con tutta la calma del mondo come si possono risolvere questi problemi affliggenti.

Ciao e buon lavoro. --Schwarzkopf 91 (msg) 11:52, 2 dic 2013 (CET)

Anche questa è da aiutare: puoi provvedere direttamente tu? --Gce (Il Vile Censore Mascarato 2013) 18:25, 2 dic 2013 (CET)

Grazie Delfort, ci penso io all'altra. --2diPikke 19:51, 2 dic 2013 (CET)

re: avviso copyright foto

Scusa, ma [2] non dovrebbe rientrare in "PD Italia - Foto non artistica più vecchia di 20 anni"? Se queste non sono consentite bisogna rimuovere anche tutte queste altre prese dallo stesso sito.--Stephopeace! 12:35, 3 dic 2013 (CET)

Immagini

Ciao, ti segnalo che questo utente sta inserendo immagini cestistiche di provenienza dubbia. GBG (msg) 22:17, 3 dic 2013 (CET)

Seth Curry

5 Partite 20.8 Punti per partita 3.8 Rimbalzi per partita 8.6 Assist per partita

Direi che è ora di rimettere online la pagina :D

--Karrosimo91 (msg) 10:21, 5 dic 2013 (CET)

Re: !

Errore veramente grossolano. Se è prevista una sanzione pago senza indugio. --Discanto ??? 13:51, 8 dic 2013 (CET)

Provveduto. Ciao. --Discanto ??? 14:55, 8 dic 2013 (CET)

Arbitri

Ciao, ti segnalo che B-R ha messo le pagine degli arbitri NBA. Che dici, facciamo un template anche per loro? GBG (msg) 22:52, 9 dic 2013 (CET)

Ah, già che si parla di arbitri: per analogia con gli allenatori, la giusta disambigua mi pare "arbitro di pallacanestro". Che dici? In caso ci sarebbero quattro pagine di arbitri statunitensi da spostare. GBG (msg) 23:57, 9 dic 2013 (CET)

Re:SP

Ciao, le coincidenze sugli edit sembrano indicare così, purtroppo però i dati di Utente:Giuseppe Sirugo sono troppo vecchi per poter fare un CU e togliere ogni dubbio. --L736El'adminalcolico 13:38, 10 dic 2013 (CET)

Okkio...

:-/ Non credere che i tastini mi abbiano distratto dalle verifiche sugli edit di utenti esperti: ti controllo, e se sgarri... Ahahah, buon lavoro! ;) Sanremofilo (msg) 08:06, 11 dic 2013 (CET)

re

ok, grazie per le info --ignis scrivimi qui 15:58, 13 dic 2013 (CET)

Leonardofa94

ah ecco, stavo chiedendo conferma in chat sysop avendo altro da fare, ciao--Shivanarayana (msg) 13:11, 14 dic 2013 (CET)

vista la quantità di edit simili era chiaramente lui, stavo cercando di ricordare il nome per inserirlo nel motivo ma sono in linea con un paio di neuroni soli ;)--Shivanarayana (msg) 13:17, 14 dic 2013 (CET)

Melchiorre

Ciao, avvio la pagina di cancellazione?--Dimitrij Kášëv 07:04, 15 dic 2013 (CET)

Modifiche infinitato

Lo so che il rb è la prassi comune nel caso di utenze infinitate però verificando le modifiche fatte dall'IP sulla pagina S.S. Lazio calcio a 5 devo dire che (limitatamente a questa voce) si trattano di aggiunte migliorative. Come mi comporto? Posso permettermi di annullare il tuo rb oppure è meglio procedere diversamente? Ciao, --martello di fiume 22:31, 15 dic 2013 (CET)

Hai posta! Buona giornata :) --martello di fiume 12:39, 16 dic 2013 (CET)

Minucci

Salve, scusa se ti disturbo anche qui. Se non sbaglio sei di Siena, giusto? Secondo te Ferdinando Minucci è enciclopedico? Saluti, AssassinsCreed (msg) 22:12, 16 dic 2013 (CET)

Ok. Ho trovato tanto materiale su di lui, ma non il luogo e la data di nascita né qualche informazione su cosa facesse prima di essere dirigente della Mens Sana. Per caso tu potresti trovare in qualche modo queste informazioni?--AssassinsCreed (msg) 23:01, 16 dic 2013 (CET)
Grazie, gentilissimo! Buon lavoro, AssassinsCreed (msg) 23:22, 16 dic 2013 (CET)

Onorificenze straniere

Ciao, scusa per il disturbo. Vorrei segnalare l'atteggiamento invadente dell'utente Enredados. A parte il fatto che ha invaso tutte le voci dei Sovrani con pagine di onorificenze, non so quanto utili e gradite a chi legge, ha sostituito immagini e scombinato le pagine, senza alcuna motivazione, su--Darja82 (msg) 09:57, 17 dic 2013 (CET)lle regine del Madagascar, da me sviluppate (in origine c'erano due righe, senza fonti etc.) ed una creata con impegno e serietà, per introdurvi il suo argomento preferito. Sono allibita per la mancanza di rispetto nei confronti del lavoro altrui. Giudica tu. Un caro saluto e grazie.

Ne ho notato tantissime - anch'io m'interesso di monarchie - oltre alla mancanza quasi totale di fonti. Le voci su Guglielmina, Giuliana, Beatrice dei Paesi Bassi, Paola Ruffo, Farah Pahlavi e lo Scià sono letteralmente mortificate da un vistoso elenco di onorificenze, non credo presente in alcuna enciclopedia, superiore alle biografie. Tutte le pagine sui monarchi europei e non recano questo singolare marchio. Ciao.--Darja82 (msg) 13:54, 17 dic 2013 (CET)

Voci doppie

Un paio di quelle appena create esistevano già sotto altro titolo. Quale sarà quello giusto? Ci sono contenuti da integrare nella pagina finale? Ho segnalato le 2x2 voci in Categoria:Unire - pallacanestro. Ciao! ;) Sanremofilo (msg) 11:48, 18 dic 2013 (CET)

Categoria:superstub

visto l'alto numero di voci formate solamente da uno o due templates, che ne diresti se si creasse una categoria diversa per alleggerire la categoria stub? Secondo te sarebbe un lavoro utile o no? --151.12.11.2 (msg) 17:02, 19 dic 2013 (CET)

No, sarebbe inutile :) --DelforT (msg) 20:44, 19 dic 2013 (CET)
sigh :((.. perchè l'alternativa sarebbe fondere questi superstub in voci per esempio tipo "lista di calciatori della nazionale transcarpaziana" e cose del genere.. --151.12.11.2 (msg) 16:59, 20 dic 2013 (CET)

Auguri di Buone Feste! Sono sempre io..

Grazie mille del pensiero, buone feste anche a te :-) --DelforT (msg) 11:34, 23 dic 2013 (CET)

Seth Curry

Ciao, sempre io ahahah Seth Curry ha firmato per i Memphis Grizzlies [fonte]

--Karrosimo91 (msg) 18:07, 23 dic 2013 (CET)

Auguri

Buon Natale!

Anche se un po' in anticipo, auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo! --Sepp.P 09:45, 24 dic 2013 (CET)

Copyvio

Eeeeehhh.... sic transit gloria mundi. Oggi ce sei, domani nun ce sei più :-) -- SERGIO (aka the Blackcat) 11:24, 24 dic 2013 (CET)

Già che ci sono, ti ho ufficialmente insignito della qualifica di autoverificato su CommonZ come regalino di natale. -- SERGIO (aka the Blackcat) 11:38, 24 dic 2013 (CET)
PS Appro, ma come hai fatto a farti il logo gialloblu sotto il mappamondo in userpéigg?

auguri

buone feste!--LucaM 11:34, 24 dic 2013 (CET)

Mi associo anche io alle felicitazioni generali! buone feste! --martello di fiume 14:48, 24 dic 2013 (CET)

Modifica denominazione A.C.R. Messina

Ciao Delfort, ho notato che hai contribuito in passato a migliorare la voce sul Messina calcio e volevo chiederti aiuto per sistemare il nome della voce: in data 19/12/2013 è stato acquistato il marchio storico del 1947, trasformando la denominazione da "ASSOCIAZIONE CALCIO RINASCITA MESSINA" a "ASSOCIAZIONI CALCIO RIUNITE MESSINA", il tutto dimostrato dall'annuncio sul sito ufficiale che ho linkato nell'apposita discussione...essendo che da alcuni giorni ho aperto l'apposita discussione senza avere da nessuno riscontro, puoi pensarci tu ad apportare la modifica? grazie anticipatamente --Solomessina86 (msg) 14:41, 24 dic 2013 (CET)

Auguri

Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo
da Supernino --15:08, 24 dic 2013 (CET)
Auguri anche da parte mia =D --Erik91★★★+1 18:07, 24 dic 2013 (CET)
Auguri di Buon WikiNatale :) --SurdusVII (msg) 19:01, 24 dic 2013 (CET)

Su "Scandalo italiano del calcioscommesse del 2011" (e sul significato del concetto di "recentismo")

A mio parere è troppo comodo annullare la modifica di un utente avendo dato appena un'occhiata distratta alla stessa. Bisogna prendersi la responsabilità e l'onere di analizzare punto per punto tutte le modifiche apportate e correggere solo quelle che (a proprio parere) non vanno. Annullare tutto è, ripeto, troppo comodo oltre che poco rispettoso del lavoro altrui. Naturalmente il presupposto di tutto ciò è che bisogna avere il tempo di dedicare la giusta attenzione, altrimenti su Wikipedia è meglio non demolire il lavoro altrui così frettolosamente per un'impressione sbagliata. Nello specifico, le modifiche che avevo fatto io non erano tutte viziate da recentismo (per esempio avevo semplificato una parte della voce ed eliminato un riferimento ad una richiesta di proroga che oggi, abbondantemente scaduta, non mi sembra affatto così rilevante da esser lasciata: quello sì che era un "recentismo", ma è chiaro che per discuterne bisognerebbe che si conoscesse il significato di questo termine...), potevi almeno lasciare quelle buone, ma dubito che tu abbia letto qualcosa. Per il resto, puoi distribuire cartellini gialli e rossi quanto vuoi. Sono stanco di utenti di Wikipedia che si credono unici possessori della verità, per questo da tempo ho fatto disattivare la mia utenza e mi limito di tanto in tanto a lavorare come IP... Ma neanche questo evidentemente basta ad evitare i censori... --2.237.178.161 (msg) 15:21, 24 dic 2013 (CET)

file toro

l'immagine originale che mi hai cancellato.... scattata da me allo stadio... rimettila per cortesia.. su Cerci e su Immobile

link:


https://it.wikipedia.org/wiki/File:860491_475844305859646_1846099455_o.jpg

Auguri!!


Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!! :)--GRANATA 92 Scrivimi! 03:05, 25 dic 2013 (CET)

....

ti ho dato l'originale del file immobile e cerci, quello di padelli ce l'ho sull'altro pc... la smetti di annullare le mie modifiche a cerci e immobile? il file te l ho dato!

perchè non ti fai vedere personalmente al posto di segnalare cose inesistenti?.. dai ne parliamo di persona, che ne dici? ;)

non rispondi piu?

Sei sparito?? l'immagine originale te l'ho data, di padelli non c'è l ho qui ma posso poi fornirtela.. se hai altri problemi fatti vedere al posto di fare il gradasso dietro una tastiera, sarei molto felice di vederti faccia a faccia e parlare di questa cosa qui ;)

Perdonatelo: l'utente Delfort sa solo annullare le modifiche altrui e distribuire cartellini gialli. Non è in grado di fare modifiche, di rispondere alle critiche altrui perché semplicemente non sa leggere.--2.237.178.161 (msg) 12:51, 25 dic 2013 (CET)

PS: tu che hai avuto problemi con l'immagine di Padelli, firma i tuoi interventi, altrimenti Delfort ti denuncia ai carabinieri... che tristezza!--2.237.178.161 (msg) 12:51, 25 dic 2013 (CET)

Domanda elezioni 2006.

Delfort non hai risposto al mio messaggio sul fatto che le schede bianche alle politiche siano rimaste basse anche nel 2008 e nel 2013 non è una mia ricerca,ma un fatto documentato dal sito del ministero che smentisce l'ipotesi di Deaglio.

Testo brano statunitense di 80 anni fa

Ciao! :D Dai contributi più recenti mi pare tu sia attivo anche in questi giorni, dunque ti sottopongo una questione di possibile copyviol. Grazie, e buon 2014! ;) Sanremofilo (msg) 08:28, 28 dic 2013 (CET)

Ancora sulle elezioni del 2006.

Scusa se ti disturbo,ma vorrei capire una cosa. Quando si parla,rispetto alle elezioni del 2006 dei brogli denunciati da Deaglio, si riporta solo la sua tesi. Il fatto è che la sua tesi è piena di errori ed inesattezze conclamate. Lo dico con cognizione di causa,in quanto faccio parte di SCENARI POLITICI,uno dei siti più approfonditi di questioni elettorali. Se vuoi te lo posso spiegare in maniera più approfondita. Per esempio lui trovava strano che all'inizio dello spoglio il centrosinistra avesse il 54% per poi calare fino al 49,8% finale. E citava il famoso grafico di Indymedia(ma è una fonte attendibile ?) [IMG]http://www.adamoli.net/wp-content/uploads/2007/09/sviluppo_camera2006.jpg[/IMG] Però chi segue davvero le elezioni sa che in realtà quell'andamento si è sempre ripetuto. Cioè il CSX all'inizio dello spoglio ha circa 4 punti percentuali in più di quelli finali per poi calare gradualmente. Questo avviene perchè nella prima fase degli spogli arrivano più dati dalle regioni rosse dell'Emilia e della Toscana,rispetto al resto del paese. Infatti eccoti i grafici del 2008 anche se coi soli PD e PDL: [IMG]http://www.oceanfrontwalk.net/anomalie/img/PD-PDL-Camera2008Eng.png[/IMG] E quello del 2013: [IMG]http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/662/9376/original.jpg[/IMG] Come si può ben vedere la progressione è identica,ad un certo punto dello spoglio il CSX scende ed il CDX sale. Prima di allora non ci sono che io sappia dei grafici così precisi perchè Internet non era così diffusa, e poi perchè nessuno si sognava di gridare al broglio solo per l'andamento dello spoglio. Però ho recuperato grazie ad un amico questa foto di un giornale del 1994: [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/22ac.jpg/][IMG]http://img31.imageshack.us/img31/6531/22ac.jpg[/IMG][/URL] Si dovrebbe leggere che con lo scrutinio di 22190 sezioni su 90341 i Progressisti erano al 35,6% ed il CDX al 38,3%. (allora le sezioni elettorali erano di più delle 61000 di adesso,in seguito ci furono degli accorpamenti) Alla fine dello spoglio però i Progressisti chiuderanno al 32,9% ed il CDX al 40,4%. Quindi anche allora c'era un trend simile,magari solo un pò meno pronunciato.

Fino a poco tempo fa sul sito del ministero degli interni oltre ai dati dei singoli comuni c'era anche,per le elezioni del 2013,l'ora di arrivo. Ora li hanno tolti per lasciare spazio alle elezioni successive come le regionali in basilicata. Però da quei dati si vedeva che grandi comuni dove il CSX va forte hanno chiuso lo spoglio presto,attorni a prima delle 19 per la camera. Comuni come Borgo San Lorenzo a Firenze,oppure Zola Predosa ed Anzola Emilia a Bologna. Comuni grandi di molte sezioni e col CSX ancora forte. Invece i comuni dove il CDX va forte hanno completato lo scrutinio solo molto dopo. Per dire Fondi e Terracina,2 grandi comuni della provincia di Latina in cui è il CDX ad andare ancora forte,hanno chiuso lom spoglio attorno alle 23.

Ora ho parlato solo di questo aspetto,ma se si esamina in maniera approfondita la tesi di Deaglio emerge chiaramente che tutto quello che ha scritto è chiaramente una montatura. Capisco che Wikipedia parli di neutralità,però in in caso come questo mi pare evidente che quella teso era sbagliata. Cioè va bene parlarne,però mi pare strano che non sia dia allora la possibilità almeno di controbatterla. (visto che probabilmente è falsa) Magari io ho sbagliato ad inserire il commento in quella specifica voce,non dico di no. Gradirei una tua risposta per piacere.

re

Ok,grazie dell'informazione. Ho segnalato la cosa di là.

Re:

Non mi pare. Quel numero tutela solo questa scritta. Se fai una ricerca salta fuori un'immagine con i pacchi, ma è vecchia e relativa a Sanremo. Ciao, --Elitre 15:37, 30 dic 2013 (CET)

Logo Affari Tuoi

Caro Delfort, visto che ho studiato diritto commerciale sostenendo e superando anche l'esame, secondo la normativa civilistica, quando si tratta di un marchio registrato (e lo é) esso si estende anche all'immagine riconducibile al suo nome, se non lo sai.

Inoltre, non è la prima immagine, a cui si estende il numero di registrazione anche alla relativa immagine! --Schwarzkopf 91 17:37, 30 dic 2013 (CET)

Una cosa sono le leggi di questo Paese, un'altra sono le regole di Wikipedia (peraltro anche quella in italiano è ospitata su server non italiani). Se quello che dice non è specificato chiaramente nelle ns regole, o si propone alla comunità che vi sia inserito, o ci si attiene a quello che la lineaguida dice in questo momento. --Elitre 19:51, 30 dic 2013 (CET)

Io quelli lì non li ho fatti!!!!, li ha fatti l'IP 79.46.236.235 che non è riconducibile a me. E a casa mia se qualcuno mi promuove quest'accusa viene chiamata calunnia. --Schwarzkopf 91 21:56, 01 gen 2014 (CET)

re:Cioran

Ne abbiamo parlato recentemente nella pagina dell'oracolo, in pratica l'ho disegnata io digitalmente, usando come modello per le proporzioni e i lineamenti del soggetto due-tre foto, però non l'ho copiata/trasportata, l'ho disegnata gran parte a "mano" libera.--StefanoRR (msg) 10:45, 31 dic 2013 (CET)

Re: Sorry

Succede nessun problema :) Buon anno anche a te! --L736El'adminalcolico 11:37, 31 dic 2013 (CET)

Auguri

Utente:Sepp.P/Preparativi Felice anno nuovo! --Sepp.P 13:52, 31 dic 2013 (CET)

buon anno!--LucaM 12:05, 1 gen 2014 (CET)

Foto

Ciao Delfort, buon anno anche a te. In palleggio A SINISTRA è sicuramente Marzorati. :-) GBG (msg) 20:04, 5 gen 2014 (CET)

Pane per i tuoi denti: Nazionale filippina 1948: C'era Primitivo Martínez (secondo Sports Reference) o Antonio Luis Martínez (secondo Linguasport.com)? GBG (msg) 20:07, 5 gen 2014 (CET)
In effetti il CIO sembrerebbe una fonte più autorevole. Del sito FIBA non mi fido: ho già beccato un sacco di errori. Tenderei a fidarmi del CIO e a correggere. GBG (msg) 20:36, 5 gen 2014 (CET)
Complimenti per l'investigazione. Ti sei guadagnato la cittadinanza onoraria delle Filippine. :-) GBG (msg) 09:49, 6 gen 2014 (CET)
Sì, l'avevo vista. Evidentemente i Knicks hanno dato l'anello anche al buon Jackson, visto che era parte della squadra, seppure infortunato. La NBA non ha una regola su chi è considerato vincitore, e ogni squadra si gestisce la cosa da sé. L'NBA Register e Basketball Reference considerano campione chi ha disputato i play-off. È chiaro che poi si creano dei casi limite: Elgin Baylor non è mai stato considerato tra i campioni del '72, perché si ritirò dopo poche partite dall'inizio della stagione. Jamaal Wilkes nel 1984-85 giocò una quarantina di partite prima di farsi male (e non giocò i play-off). Certo che considerare campione chi non è mai sceso in campo è un po' surreale. :-) GBG (msg) 22:14, 6 gen 2014 (CET)
Sospetto che l'anello venga dato anche a molti magazzinieri... :-). In ogni caso l'NBA Register è una pubblicazione ufficiale della NBA. Io terrei per buono quanto scritto lì. GBG (msg) 22:48, 6 gen 2014 (CET)

Ciao.Ti segnalo che ho segnalato Koji in questa pagina, poiché il suo nome utente è stato rinominato in Plink da quasi un mese.--95.245.13.57 (msg) 20:34, 5 gen 2014 (CET)

Come si carica un'immagine

Ciao dato che mi hai detto che quelle immagini erano violazione di Copyright vuolevo sapere come posso caricare le immagini. Punk35showoff

Logo del museo della macchina per caffè.jpg

Salve Delfort, fatto!--Bigfan (msg) 08:10, 7 gen 2014 (CET)

Grazie a te!--Bigfan (msg) 08:21, 7 gen 2014 (CET)

Grazie

Approfitto dell'occasione per ringraziarti di tutto quello che fai per il progetto e per augurarti un felice e sereno anno nuovo :) Ciao --Phantomas (msg) 10:00, 7 gen 2014 (CET)

Confusione

Hai ragione: mi sono incasinato con i rb. Grazie per l'attenzione ma, a mia giustificazione, sono numerosi i vandalismi che devo annullare e nella fretta qualche volta il rimedio è peggio del male. --Gierre (msg) 09:57, 8 gen 2014 (CET)

Giornata delle Marche

Non sapevo non si potesse riportare il testo del sito delle Marche...scusate--Guidodistefano (msg) 10:09, 8 gen 2014 (CET)

re: File:Fratellanza Savonese.png

In tal caso non ne trovo traccia.... anche se una società centenaria non penso rilasci nel pubblico dominio il proprio stemma... posso provare a scrivere e sentire cosa mi dicono --גמבוGambo7 10:13, 8 gen 2014 (CET)

logo cuneo calcio è fake

manca la dicitura a.c. sopra cuneo e soprattutto la croce deve essere bianca su sfondo rosso, simbolo savoiardo dello stemma cittadino..

Ok ho letto la risposta..grazie delfort, scusa dell'inconveniente....ma c'era scritto sul sito licenza libera...

Grande delfort....problema risolto

Immagini pallavolosti

Ciao. Ti volevo chiedere come mai togli le immagini dei pallavolisti recenti e reinserisci quelle di 3/4 anni fa. Vorrei capire se c'è un motivo specifico prima di annullare le modifiche. Ti ringrazio. --OTHravens 7 (msg) 14:43, 8 gen 2014 (CET)

Come è possibile? Le ho caricate io. Sono un lavoro interamente mio. Non le ho prese da nessun sito, ma scattate personalmente. --OTHravens 7 (msg) 14:45, 8 gen 2014 (CET)
Ho sbagliato le licenze. Ho trovato i messaggi dell'Admin di Commons che dicono più o meno questo. Ti ringrazio per i chiarimenti. --OTHravens 7 (msg) 15:48, 8 gen 2014 (CET)

Come si caricano le foto ex novo? potresti spiegarmi i passaggi? Grazie mille!

In questi giorni ho caricato (ho caricato una nuova versione di una foto esistente) una mia foto nella pagina di Santa Lucia del Mela, come faccio a caricare la stessa foto in un'altra pagina? (nella pagina della Concattedrale di Santa Lucia del Mela. Grazie per la tua risposta e del tuo aiuto, se davvero molto gentile!

Un'altra domanda: adesso come faccio a mettere le foto nuove nella galleria fotografica? Non so come cancellare quelle che avete ripristinato per mettere quelle che avevo caricato io.

Invece come faccio a posizionare una foto da sinistra verso destra o viceversa? Voglio mettere una foto tra un paragrafo e l altro ma una volta caricata e salva la pagina me la posiziona a destra, con il testo a sinistra. come faccio a metterla tra un paragrafo e l'altro? --IA300890 (msg) 01:03, 10 gen 2014 (CET)IA300890

Dogecoin

Perchè cancellare quella pagina? Ho visto, perchè non ne conoscevo l'esistenza, in altre wiki che è una valuta elettronica e nel sorgente era presente il testo della wiki inglese commentato. ciao --GIUSEPPE PEPIS 09:08, 10 gen 2014 (CET)

si hai ragione la pagina era un po' troppo concisa ;-) ciao --GIUSEPPE PEPIS 09:18, 10 gen 2014 (CET)

Non si sa perché. Non ho avuto neanche il tempo di lavorarci che è stata cancellata. Cosa pretendono che le scriviamo su Word prima con tanto di editor online che viene messo a disposizione da wikipedia?

screenshot caricato

Ho visto la tua correzione e ti ringrazio. Mi domando dove mettere gli screenshot che mi servono per delle pagine ad uso didattico; é difficile che possano servire a qualcun'altro. Li metto in Commons o in Wikipedia? Cao--Susanna Giaccai (msg) 15:45, 10 gen 2014 (CET)

Nome dell'immagine errato

Ciao Delfort, ho un problema riguardo a questa foto che ho caricato, mi sono ricordato che l'ho scattata in Salernitana - Alessandria e non in Salernitana - Verona. Come posso fare per risolvere il problema riguardo al titolo del file? grazie! a presto!--GRANATA 92 Scrivimi! 15:50, 10 gen 2014 (CET)

Ho notato che hanno gi risolto :) grazie!--GRANATA 92 Scrivimi! 16:40, 10 gen 2014 (CET)

Apposto, ci sono riuscito, grazie mille!

Apposto, ci sono riuscito, grazie mille! --IA300890 (msg) 00:56, 11 gen 2014 (CET)IA300890--IA300890 (msg) 00:56, 11 gen 2014 (CET)

Grazie mille ci sono riuscito! --IA300890 (msg) 22:02, 12 gen 2014 (CET)IA300890--IA300890 (msg) 22:02, 12 gen 2014 (CET)

Re:categorie di servizio

Per quanto riguarda il laboratorio grafico, appena ho un attimo di tempo cerco una soluzione (il problema è nella preimpostazione della richiesta che è stato fatto "male"); per quanto riguarda i gadget direi che la cosa migliore è sottoporre la questione a Rotpunkt che ci ha trafficato parecchio negli ultimi tempi.

Ciao :-) --Pil56 (msg) 18:55, 13 gen 2014 (CET)

Cancellazione pagina Ofeliadorme

Salve se è possibile vorrei capire perché è stata cancellata la pagina su Ofeliadorme. Una loro canzone è stata remixata dal noto produttore scozzese Howie B famoso per aver lavorato con artisti del calibro di U2, Tricky, Bijork, Marlene Kuntz ecc. Tale remix è presente anche nella pagina wikipedia in inglese di en:Howie B . Hanno condiviso il palco con artisti anche di fama internazionale. Su wiki sono presenti tanti altri artisti italiani che nella loro scheda non hanno nessun elemento in più di quella appena cancellata. Nella pagina creata erano presenti anche numerose fonti. --93.39.195.179 (msg) 16:57, 14 gen 2014 (CET)

Avviso vandalismo

A cosa ti riferisci? --Schwarzkopf 91 (msg) 22:27, 14 gen 2014 (CET)

Vacallo

Mi pare che la squadra del Vacallo non esista più. In questi casi il template con la rosa si cancella? GBG (msg) 20:07, 15 gen 2014 (CET)

Re: Ofeliadorme

Ciao, entrambi i dischi sono stati realizzati con Audioglobe, che è un'etichetta indipendente e quindi relativamente piccola - credo però che questa sia una situazione abbastanza comune per quanto riguarda i gruppi di musica indie-rock. Si potrebbe sempre sentire cosa ne pensano al Progetto:Musica, magari nel settore specifico l'etichetta ha un peso relativo maggiore di quel che sembra a prima vista. Ciao.--L736El'adminalcolico 13:41, 16 gen 2014 (CET)

modifica foto e testi--Basilica Pontificia m santa maria ad nives

Ciao delfort, le modifiche apportate e ora cancellate su Chiesa madre Copertino erano tutte concesse lecitamente, le foto sulla Chiesa dal fotografo che le ha eseguite e di proprietà della Basilica; i testi provenienti dall'archivio storico della Chiesa; le foto del francobollo concesse in licenza scritta al sottoscrivente dal Direttore Generale dalle Poste di Spagna specificatamente per la pubblicazioe su Wikipedia. Saluti

contributi Gianmarcozaccarini

non è che quelli prima di Thohir fossero poi tanto meglio ;) ho annullato tutto--Shivanarayana (msg) 23:14, 16 gen 2014 (CET)

Qui e qui c'è scritto che questa sera è iniziata la nuova edizione di The Apprentice (Italia) e quindi ho bisogno del tuo aiuto per "scorporare" la I edizione dalla pagina del programma e poi bisognerebbe creare la pagina per la II edizione: come e cosa si può fare? C'è da usare il titolo The Apprentice (Italia seconda edizione) o cosa?--151.67.12.154 (msg) 23:44, 17 gen 2014 (CET)

Non ho idea delle convenzioni, meglio chiedere qui. --DelforT (msg) 08:30, 18 gen 2014 (CET)
Se ti può interessare...--151.67.89.224 (msg) 14:09, 18 gen 2014 (CET)

Carolina89

In effetti :-) Prima avevo visto solo l'ultima modifica della data; solo dopo ho trovato anche tutte le precedenti. --Gac 08:58, 19 gen 2014 (CET)

Triestina

Io non passo al blocco, sei tu che rischi di passarlo con la tua arroganza perché io gli ho voluto aumentargli la grandezza come ho fatto per quello della Virtus Entella. E' chiaro che tu quando vedi un'immagine nel laboratorio grafico non t'interessa niente del possibile miglioramento. Certe volte lascia perdere, falla migliorare quell'immagine d'altronde che illecito ho compiuto stavolta? Nessuno! E comunque quando c'è un'immagine nel laboratorio grafico tutte le tue richieste passano in secondo piano e vanno congelate. --Schwarzkopf 91 (msg) 23:24, 20 gen 2014 (CET)

Re: Triestina

Veramente quel logo, l'ho preso dall'attuale sito della Triestina cioè da qui [3] quello vecchio non lo prendo in considerazione, inoltre, io ci darò un taglio quando ci darai un taglio anche tu con me nei miei confronti! --Schwarzkopf 91 (msg) 23:33, 20 gen 2014 (CET)

Comunque ho cambiato e rinnovato la domanda al Laboratorio grafico senza rollbackare anche perché poi il clima diventa pesante. Io ti chiedo scusa di tutto il tempo che ti ho fatto perdere e che dire buon lavoro! --Schwarzkopf 91 (msg) 23:42, 20 gen 2014 (CET)

Immagine

Puoi controllare questa immagine? Zero informazioni sulla fotocamera in basso, non sono certo che chi l'ha caricata (che già ha avuto problemi poco tempo fa) sia l'autore della foto. Hai pareri? Ciao e scusa per il disturbo --Sepp.P 23:01, 21 gen 2014 (CET)

Foto Alina Zaharia - Alina Cheru

Ciao, sì la questione mi è chiara. La foto di Alina Zaharia e Alina Cheru mi è stata data personalmente da Alina Zaharia (che conosco benissimo), puoi anche chiedere a lei... Spero che almeno in questo caso non ci siano problemi. --Luca Stornaiuolo (msg) 23:24, 21 gen 2014 (CET)

Senti, dunque va bene se mi faccio mandare per email questo testo e inoltro tale mail a permissions-it@wikimedia.org? Comunque veramente, e lo dico senza voler fare polemica, se le chiedevo di registrarsi e caricare da sé la foto facevamo prima... Posso capire i pictograms del CIO (modificati o meno), ma per l'upload di una foto di gara -non so se ce ne rendiamo conto- siamo veramente a livelli di burocrazia sovietica.
✔ Fatto, email inoltrata. --Luca Stornaiuolo (msg) 15:47, 22 gen 2014 (CET)

julia lipnitskaia - risposta

Ciao Delfort, Innanzitutto ti ringrazio di aver avuto il tempo di scrivermi, certo che se l'avessi fatto prima di unire le pagine l'avrei apprezzato di più, perchè io stavo aggiungendo tabelle e informazioni aggiuntive e quando sono andato a salvare non c'era più nulla. Sarebbe stato più cortese farlo prima e non solo quando hai visto che avevo provato ad annullare le tue modifiche solo per "salvare" il mio lavoro, che ritenevo più che discreto e mi è dispiaciuto perdere. Allora sul nome credo di capire quello che intendi riguardo la traslitterazione in italiano ma gradirei se mi linkassi un regolamento ufficiale, o che mi spiegassi meglio, perchè a tutti gli effetti il nome usato correntemente nelle competizioni, dalla federazione internazionale e dai media stranieri e italiani compresi è quello che ho scritto io, l'altro per quanto mi riguardo è impronunciabile, e poi volevo spiegarti che io non avevo nessuna intenzione di creare un doppione, a parte che la mia pagina è di sole poche ore più recente dell'altra, ma comunque io prima di crearla ho controllato che non ci fossero voci che parlassero di quell'altleta e non c'erano, perchè il nome da me cercato era quello di uso frequente e comune e anche se avevo visto qualche link con il nome attuale, bè il link era ancora rosso e la pagina inesistente, e si spiega perchè io ci ho messo qualche ora in più a salvarla perchè la volevo salvare completa, come poi ho fatto e mentre mi occupavo di farla è stata creata l'altra, ovviamente in molto meno tempo perchè rispetto alla mia è purtroppo un'abbozzo, tutt'altro che completo. Ora se anche il nome non poteva essere diverso da quello da te tenuto, non capisco perchè tutto il resto da me fatto, tabelle e paragrafi assolutamente non copiati e corretti, è stato eliminato, perchè a perderci è wikipedia e i suoi utenti, non io, i quali se gli interessa qualcosa di più che la data di nascita e quant'è alta sono costretti(come spesso accade) a consultare versioni in altre lingue. Riguardo poi la faccenda della foto che mi hai segnalato, ti posso dire che la foto è assolutamente autorizzata, avevo scritto la licenza avevo messo l'autore e l'indirizzo da cui l'ho presa e sono sicuro che è legittima perchè le foto dal sito dell'autore in questione sono usate in moltissime voci di wikipedia, soprattutto in lingua inglese e hanno la stessa licenza d'uso, è percaso diverso il materiale fotografico che permette di usare wikipedia italiana da quella inglese? se sì lo so ora. Attendendo tue nuove,saluti.

ps:su wikipedia è pieno di Julia, davvero per curiosità ma mi spieghi o mi spiegate perchè non si dovrebbero modificare tutte con juljia....visto che la traslitterazione in italiano sarebbe questa. Comunque in russo non è juljia ma julia o yulia, davvero ora comincio a capire come mai, quando mi trovo a cercare pagine col motore di ricerca di wikipedia non le trovo mai e sono costretto a cercarle su google(che le reindirizza)una pagina che non troverà nessuno, corretta o no la traduzione, tranne ovviamente google e compagnia. Bello.


Ariciao!! l'immagine non viene da skatecanada, all'inizio avevo messo una di skatecanada ma non trovando autorizzazioni l'avevo modificata(anche se la foto era pressochè identica) e la foto da me caricata per ultima veniva da qui http://davecskatingphoto.com/photos_2013_skatecanada_ladies.html come per esempio quest'altra https://it.wikipedia.org/wiki/File:2012_ISU_World_Team_Trophy_Adelina_SOTNIKOVA2.jpg tra l'altro messa dall'utente che ha creato l'altra pagina su julia...ce ne sono molte altre dello stesso autore. La tabella in inglese ovviamente non va bene ed era una di quelle cose che stavo facendo e che avevo fatto quando hai unito, fatta e finita, l'avevo salvata in inglese prima di trascriverla nella speranza(evidentemente invana) che si intuisse che la pagina era in sviluppo e che quindi non si procedesse ad eliminarla. La tabella musicale corretta e in italiano l'ho persa e piacere non fa. Infine riguardo la traslitterazione dal cirillico all'italiano ti ringrazio del link, però in effetti anche il regolamento dice:

Siccome tale raccomandazione prevede l'uso di segni diacritici (che non sono un problema per i titoli, ma per la ricerca sì), è poi necessario creare dei redirect dalla versione del titolo senza segni diacritici e per le grafie più comuni. Esempio: Čajkovskij: traslitterazione secondo la raccomandazione Caikovskij: versione senza segni diacritici Ciaikovskij, Ciaikosky, Tchaikovsky: grafie più comuni

Probabilmente sono io che sono "di coccio" però a me sembra darmi ragione, innanzitutto sul fatto che con lo strumento di ricerca crea problemi seri, in quanto diventano introvabili. Poi tra Caikovskij e Ciaikosky e Julija Lipnickaja e Julia Lipnitskaia a me sembra che il primo nome del musicista assomiglia al primo della pattinatrice e il secondo col secondo e non capisco perchè secondo te non sono permesse quelle che qui chiama "grafie più comuni". A me personalmente non cambia nulla, dico solo che io se dovessi cercarla non la troverei e probabilmente molti altri. Poi per esempio questa voce Julia Abramovna Dobrovol'skaja ma ce ne sono anche altre, allora lei è russa e la scritta in cirillico è identica a quella di Julia Lipnitskaia cioè Юлия, ovviamente solo nel nome, quindi perchè quella Julia è corretta e quella messa da me no? perchè non c'è scritto julija? se quella voce andava bene a suo tempo va bene anche la mia di ora, e se anche ci fosse stato un errore(ma non vedrei in basa a cosa è un errore?!?) si sarebbe creato un precedente che mi "autorizzava" a pensare che potevo chiamarla col nome di uso comune.

ps:proprio all'istante non mi hai scritto, 22 minuti dopo me l'hai comunicato...e sinceramente sospetto che se non avessi tentato di annullare le tue modifiche nell'arco di quei 22 minuti, non mi avresti scritto proprio. A pensar male...... :P

Ti segnalo che ho aggiunto un po' di cose nella pagina di discussione di Julija Lipnickaja perchè non voglio intasarti(ulteriormente) la pagina di discussione e perchè non voglio "far sentire solo la mia campana". Ciao :)

Sbaglio talk

Eh si, ho proprio sbagliato. Brutti scherzi che a volte gioca la stanchezza. Comunque grazie! :) -- Fulvio 314 20:21, 22 gen 2014 (CET)

Battaglia di Damasco

Grazie per le indicazioni sulla formattazione dei link. Se vai sulla pagina li trovi tutti sistemati (lavoraccio...) --Guidoriccio11 (msg) 21:40, 22 gen 2014 (CET)

RE:Discussione:Julija Lipnickaja

Naturalmente i tuoi interventi sono stati impeccabili; l'ho detto nella discussione, indicando anche un paio di pagine che spero siano utili per chiarire meglio la questione (e quello che non c'entra). Quanto al calciatore, stando a quanto dichiara la voce stessa il titolo dovrebbe essere Jaime (calciatore), sebbene io stesso abbia recente scoperto un'immotivata (almeno fino a questo momento) allergia del progetto Calcio alle consuete regole sui titoli delle voci e sulle disambiguazioni. Ciao, --CastaÑa 01:16, 23 gen 2014 (CET)

sportello

Ohi, ti ho mandato il buon Jaqen. Io davvero non ce la faccio a seguire queste questioni, come ribadito in altre occasioni - sorry. Ho letto di Mistero non appena mi hai mandato il tweet, e ti ringrazio davvero. Ho letto poi anche l'articolo di Roby su OkSiena. --Elitre 17:57, 23 gen 2014 (CET)

Ah, mi ero dimenticata di dirti che resti uno... --Elitre 18:02, 23 gen 2014 (CET)
Ti serve il link alla diff degli "auguri"?!? Niente, con le femmine non ci sai fare. Chissà coi maschi. --Elitre 18:16, 23 gen 2014 (CET)
No, ti assicuro che se dai della vecchia a una non c'è alcun fascino (ma puoi dare della MILF o della cougar, se ce ne sono le circostanze). Bye, --Elitre 18:29, 23 gen 2014 (CET)

email

Ciao ti ho inviato un'e- mail. Ciao e Buon lavoro --Sepp.P 23:02, 24 gen 2014 (CET)

Sempre più maggggica....

Ti ggggiuro che non me l'aspettavo! Eppure lui stesso aveva detto "se i dati saranno annullati da Delfort o Phantomas..." per cui io potevo, no?? :-D Ciao!--Dome A disposizione! 12:53, 25 gen 2014 (CET)

Intestazione pagina

Ciao, ti volevo chiedere un informazione riguardo l'intestazione di una pagina dedicata ad un Beaato. Io l ho spostata mettendo "Beato Antonio Franco", in quanto il Beato è conosciuto come tale, però non mi danno la possibilità di effettuare la sostituzione. Grazie.

Ciao, ho dovuto annullare questa tua modifica, perchè la società tramite un comunicato stampa ha ufficializzato il cambio di allenatore, la modifica dell'Ip non era vandalica--GRANATA 92 Scrivimi! 18:04, 27 gen 2014 (CET)

Prego :)--GRANATA 92 Scrivimi! 19:08, 27 gen 2014 (CET)

Ron Anderson (1989)

Qualcuno che non ti ama molto ha scambiato la pagina che avevo appena creato per un tazebao. :-) GBG (msg) 22:23, 27 gen 2014 (CET)

Re: template F1

C'erano un paio di problemi, il primo che non avevi impostato l'anno 2014 in Template:LimGPF1Anno, il secondo che la sigla dei GP va inserita seguendo la tabella presente in Template:GPF1 (la vedi in modifica), codificando nel caso i nuovi GP come quello russo.

Man mano sto sistemando, poi puoi vedere le modifiche sui tre template per capire meglio :-) Ciaooo --Pil56 (msg) 15:38, 28 gen 2014 (CET)

Credo che ora sia a posto --Pil56 (msg) 15:43, 28 gen 2014 (CET)
Hai fatto bene; penso che nessuno avesse voluto perdere tempo finora a scrivere le istruzioni perché sono dei template che vanno modificati solo una volta l'anno; ora anche quella lacuna è coperta :-) --Pil56 (msg) 16:07, 28 gen 2014 (CET)

Licenze

Grazie per la segnalazione, ma , appena mi sono accorto dell'errore, avevo avvisato l'utente scusandomi e segnalando la licenza corretta, poco sotto. Se ti ho recato disturbo mi devi scusare. Buon lavoro --Sepp.P 15:59, 29 gen 2014 (CET)

Ti ringrazio per la precisazione, allora ti prego di mettere al corrente l'utente (sempre che non l'abbia già fatto) . Troverò qualcosa di meglio da fare . Grazie e buon lavoro. --Sepp.P 16:05, 29 gen 2014 (CET)
rettifico, ci ha pensato LukeWiller. Buon lavoro --Sepp.P 16:14, 29 gen 2014 (CET)

MarsPF2

Mi spieghi perchè sei venuto a togliere due immagini dal mio profilo? Capisco che tifi Milan, ma non significa che devi venire a disturbare il mio profilo. Ho ricambiato la tua gentilezza :) -- MarsPF2 (Discussioni) 18:20, 29 gen 2014 (CET)

Ok ci sono arrivato da solo, sono immagini non libere ma protette da copyright! Sorry! Cmq forza Tartuca! Ho abitato 3 anni nella residenza studentesca di via Mattioli ;) Chissà magari ci siamo anche pestati i piedi un giorno!
Anche il tuo è stato un po' un vandalismo... Se mi avessi avvisato, oppure se mi avessi spiegato cosa cosa non andava, avrei riparato da solo... Invece hai modificato senza avvisarmi neanche... Ho reagito male, ma ok, ho capito! Bye -- MarsPF2 (Discussioni) 22:05, 29 gen 2014 (CET)

Screenshot Chicago PD

Ciao Delfort, volevo chiederti spiegazioni sul motivo per cui hai segnalato come possibile violazione del copyright lo screenshot (fatto da me) su Chicago PD. Ho letto più e più volte i termini di condizione per evitare appunto di infrangerlo e, com riportato nelle linee guida, ho effettuato uno screen di un promo rilasciato liberamente da NBC. Cosa ho sbagliato? Grazie--Dares23 (msg) 18:44, 29 gen 2014 (CET)

Ciao, grazie per la celere risposta! Chiedo scusa per l'errore, ti assicuro che era in buona fede! Spero di aver fatto giusto questa volta (è la prima volta che carico un'img su wiki). Postresti gentilmente controllare? Grazie--Dares23 (msg) 23:26, 29 gen 2014 (CET)
Sì Sì tutti gli screenshot sono catturati da me! Ok grazie--Dares23 (msg) 13:01, 30 gen 2014 (CET)

Re:Errore bot

Ammazza che nome lungo per un'immagine :) il bello è che ero in semi-automatico, quindi ho dato io il click definitivo --Horcrux九十二 12:34, 30 gen 2014 (CET)

Grazie!

Ciao, grazie! Proprio sulla questione ho appena scritto a Castagna qui, visto che lui è bravissimo e mi aiuta sempre quando ho delle difficoltà, ma se sai mettere a posto la cosa tu penso che ne io ne lui ci offenderemmo :-) --Lord of Wrath 18:33, 30 gen 2014 (CET)

re:Atleti Olimpici Indipendenti

Ho cercato di sviluppare un ragionamento complessivo sul tema qui: mi farà piacere sapere che cosa ne pensi. Ciao, --CastaÑa 00:32, 31 gen 2014 (CET)

troppi scrupoli :-)

ho sprotetto, crea pure :-) --ignis scrivimi qui 15:19, 31 gen 2014 (CET)

Immagini

Ciao, ho sistemato la licenza delle immagini di cui sono l'autore. --LI©E94 (msg) 15:40, 31 gen 2014 (CET) Salve, tutte le foto caricate sono state autorizzate, quelle dei carri sono mie --LI©E94 (msg) 10:16, 1 feb 2014 (CET) Se vede la cronologia di quella pagina, può notare che solo io sono il maggior contributore negli ultimi anni. Tempo fa quando ho iniziato a completare il lavoro di chi aveva creato la pagina, mi era stato permesso di aggiungere foto inerenti al carnevale, oltre ovviamente alle mie, non ho però nessuna autorizzazione scritta, in quanto era stato detto tutto a voce. Wikipedia, ha un uso complicatissimo delle licenze che in 4 anni non ho ancora capito, e credo non capirò mai. Nessuna licenza va mai bene. Dato che la pagina del carnevale, non è mai stata considerata da nessuno,(avevo contattato addirittura il sindaco per richiedere alcuni dati per completare l'albo d'oro degli ultimi 50 anni) e dato che wikipedia non è un lavoro, (è considerata enciclopedia libera, ma si è sotto un regolamento rigidissimo), non vedo perchè continuare questo lavoro che ormai comincia a stancarmi, per questo per me potrebbe addirittura cancellare l'intera pagina. --LI©E94 (msg) 10:35, 1 feb 2014 (CET) Ciao, l'immagine dei carri è piccola poichè è stata ritagliata per non includere alcuni passanti. Fornire le immagini di alta qualità vuol dire caricare l'immagine con i passanti inclusi? --LI©E94 (msg) 11:49, 3 feb 2014 (CET)

NCAA

Ciao, ho aggiunto le squadre vincenti ai campionati NCAA dove mancavano. In alcuni casi ho trovato solo il quintetto, ma ho trovato altro materiale e conto di fare un secondo giro, prima di cominciare con il NIT. Se hai tempo/voglia puoi dare una controllata per uniformare le tabelle e per togliere link a giocatori non enciclopedici (inutile tenere pacchi di link rossi)? Grazie. GBG (msg) 11:16, 2 feb 2014 (CET)

Non posso non condividere questo. Ciao. GBG (msg) 22:04, 5 feb 2014 (CET)

Misandria

ciao Delfort, avevi fatto bene ad annullare le modifiche dell'IP. Si trattava di WP:NRO --ignis scrivimi qui 16:43, 2 feb 2014 (CET)

Re:

Non ne ho idea, però la cosa più probabile credo sia che ti sei dimenticato di spuntare la casella relativa a quale parte volevi oscurare. Lo ipotizzo perché è successo a me un paio di volte. Ciao. --Cotton Segnali di fumo 11:27, 3 feb 2014 (CET)

Immagini in violazione di copyright

Ciao, essendo esperto in materia, ti segnalo questa discussione tra me e Euphydryas. Euphydryas infatti mi ha consigliato di contattarti. Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 17:00, 3 feb 2014 (CET).

immagini cancellate

Signor Delfort (Lei mi chiama "il tipo"!!), La ringrazio per il Suo intervento (magari la foto dell'abbazia francese era migliore quella d'epoca). Rimango male soltanto per il tono da presa in giro o come se uno fosse stupido. Comunque non Vi preoccupate, bloccate pure o come volete - anche se non mi sembra di meritarlo, dato che i contenuti pare che non contino - questo è, in ogni caso, il mio ultimo "contributo" su wikipedia. Potete cancellare quello che desiderate.--Gareth30 (msg) 18:44, 3 feb 2014 (CET) Saluti

Eufemismi

"Rasenta"? Ciao --Cotton Segnali di fumo 09:24, 5 feb 2014 (CET)

{{Benve}}

Nessun problema. Grazie per le tue precisazioni. Al limite posso appore, nel caso mi capiti un wikipediano novello, il {{Benve|~~~~}}, senza mettere firme visibili? --Sepp.P 19:25, 5 feb 2014 (CET)

ok, grazie e buona giornata --Sepp.P 14:12, 6 feb 2014 (CET)

Stefen Chiefa

Grazie. Non ho mai avuto a che fare con il tizio e non potevo ricollegare a lui l'IP. Ciao --Nicolabel 00:55, 6 feb 2014 (CET)

Msg

Salve Delfort, non capisco su quali basi giudica infondate le mie modifiche, devo farle avere una copia del contratto con la Società di sportitalia? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Ignazio91 (discussioni · contributi) 00:06, 7 feb 2014‎ (CET).

Bertoli

le foto dei cantanti in concerto, a meno che non siano messi in posa o con particolari accorgimenti, bianco e nero, modifiche (http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2014/01/faber-1.jpg come questa, che è artistica ed è pure la copertina di un disco), non mi sembra che possano essere considerate "artistiche". Sembra un PD Italia come altri. la fonte è questa, l'ho solo ritagliata. http://www.ivid.it/fotogallery/ismod_index.php?i_section=detail&i_categoria=3&i_id=88441 ma si trova un po' ovunque http://www.articolotre.com/2012/10/pierangelo-bertoli-cosi-il-ricordo-di-ligabue/112449 http://mauropresini.wordpress.com/2013/10/07/a-muso-duro-come-un-pierangelo/ --StefanoRR (msg) 11:01, 7 feb 2014 (CET)

Cercherò. Però Bertoli è morto nel 2002, e in quella foto sembra molto più giovane, pressapoco come quando andò a Sanremo. Comunque vedo se si trova la data.--StefanoRR (msg) 11:05, 7 feb 2014 (CET)
Ho scoperto che SEESAAB spa è solamente la società editrice de L'eco di Bergamo, dove io avevo tratto la foto (che si trova però in molti altri siti). Credo che i diritti riservati siano sull'articolo e il marchio "Eco di Bergamo" (il simbolo di copyright e riproduzione riservata si riferisce al contenuto dell'articolo del giornalista Andrea Benigni. http://www.ecodibergamo.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/349777_and/?attach_m C'è anche una foto di Gaber in bianco e nero, ma non credo che le foto siano proprietà dell'Eco di Bergamo, quanto piuttosto che il giornale le abbia semplicemente riutilizzate. Di solito le foto sono proprietà di un agenzia o di un fotografo, infatti.--StefanoRR (msg) 11:12, 8 feb 2014 (CET)
OK; ci sarebbero parecchie foto con cui sostituirla, tra cui:
é uno screenshot di Sanremo 1991.http://www.dailymotion.com/video/x17igjg_pierangelo-bertoli-e-i-tazenda-spunta-la-luna-dal-monte-sanremo-1991_music visibile anche qui http://www.sanremostory.it/709/festival/biografie/pierangelo-bertoli/; non rientra come fotografia semplice, come p.e. nella voce Mike Bongiorno? é conveniente usare pd italia cinema o pd italia?

Non so se Bertoli si sia mai esibito all'estero, forse qualche volta in Germania --StefanoRR (msg) 11:43, 8 feb 2014 (CET)

Ma per gli screenshot di programmi italiani di oltre vent'anni fa non è possibile utilizzare il PD Italia? Intendevo questa foto, quando ho detto Mike Bongiorno https://it.wikipedia.org/wiki/File:Bongiorno_Ciuffini_Rischiatutto_1972.jpg A me sembra uno screenshot. Sennò ci saranno comunque foto di Sanremo.--StefanoRR (msg) 12:20, 8 feb 2014 (CET)

La foto del 91

http://www.bertolifansclub.org/forum/637.html Bertoli nel 1991, oltre a Sanremo, fece una tour ma solo in Italia come indica il link. Quindi questa foto del 1991 http://www.musicultura.it/archivio/immagini/musicultura-1990-2011/pierangelo-bertoli-1991/image_view_fullscreen è PD Italia. Si esibì in Germania Est nel 1968, a quanto afferma il figlio in un intervista.--StefanoRR (msg) 12:36, 8 feb 2014 (CET)

AOI

Ciao Delfort, a queste olimpiadi invernali ci sarà una nuova squadra di Atleti Olimpici Indipendenti. Occorre creare una disambigua in Atleti Olimpici Indipendenti previa inversione del redirect su Atleti Olimpici Indipendenti ai Giochi della XXX Olimpiade. Riesci ad occupartente tu? Ciauz e grazie. --------Avversariǿ - - - >(MSG) 00:01, 8 feb 2014 (CET)

Ho letto la discussione che mi hai segnalato. Anche io sono contrario alla proposta di Castagna: mi pare parta da più di un presupposto errato. In goni caso meglio discuterne dopo i Giochi.------Avversariǿ - - - >(MSG) 02:06, 8 feb 2014 (CET)

Foto antecedenti al 1983

Le foto di almeno 30 anni fa dove compaiono i calciatori con i loro figli possono essere caricate eventualmente su commons? --82.85.64.162 (msg) 17:30, 8 feb 2014 (CET)

Solo se scattate prima del 1976, vedi Template:PD-Italia. Non so quanto senso abbia caricare foto dei clciatori con i figli. Ciao, --DelforT (msg) 19:08, 8 feb 2014 (CET)

collegamenti esterni

Un utente ha cancellato dei collegamenti esterni che c'era nella pagina Santa Lucia del Mela che io ritengo importanti. Questi collegamenti sono: collegamento al sito del trimestrale Mankarru del comune e collegamento all'Archivio storico che è un portale importante di informazioni e approfondimenti non presenti nella pagina sul patrimonio del comune. Perchè non posso lasciarli? In più ha protetto la pagina (alla quale sto lavorando da almeno un mese) e non posso più apportare delle modifiche! Grazie per l'eventuale risposta, buona domenica. --IA300890 (msg) 13:21, 9 feb 2014 (CET)

RE: Gaspo

"Su commissione" mi sento tremendamente offeso visto che la modifica che ho riportato era la MIA modifica che è stata annullata insieme a quella dell'infinitato! Sono d'accordo a perseguire l'infinitato ma ogni qual volta mettere in discussioni il mio operato, mi sta dando fastidio! Io non ho nulla a che fare con questo individuo! E ti invito gentilmente ad osservare 100 volte il mio operato prima di dare giudizi. Questo è un comportamento scorretto e prevenuto nei miei confronti visto che pensi che io spalleggi l'utente già citato prima. --MIRKO.G.93 (Why So Serious?) 15:51, 9 feb 2014 (CET)

Sono stufo delle tue insinuazioni prevenute. Io ho semplicemente riportato indietro la mia modifica degli aggiornamenti delle reti. Cosa che invece tu hai annullato anche totalmente il mio operato. Io capisco che devi perseguire l'infinitato ma spiegami annullare le mie modifiche che sono avvenute sia prima che dopo le modifiche dell'infinitato. Vuoi comprendere o vuoi sparare a zero? --MIRKO.G.93 (Why So Serious?) 16:00, 9 feb 2014 (CET)

Re:Contenuto non enciclopedico?

Ciao, gli ho scritto in questi termini.--Burgundo(posta) 12:30, 11 feb 2014 (CET)

Evasione dal blocco di pasqualemole

Grazie per aver annullato la modifica di p. nella mia talk. Tempo fa gli inviai in una mail in cui lo ammonii (gli avevo già consigliato di farla finita con i copyviol, ma ha fatto la fine che conosciamo) e in cui dissi che mi sarei occupato di ripulire i suoi copyviol e che avrei migliorato (dove potevo) le voci. Grazie per aver annullato. --Sepp.P 17:30, 12 feb 2014 (CET)

Template

Ciao, ho visto che hai creato diversi template riguardanti il wrestling, es Template:ROH. Sei sicuro di avere dimestichezza con i template? Risultano del tutto inutili. Cosa volevi fare esattamente?

Ciao ho aggiunto i template perchè vorrei fare per i wrestlers ciò che è stato fatto nel calcio perchè stavo guardando la pagina di Hulk Hogan ed è tutto un ritorno a..ritorno a..secondo me avessimo a lato una cosa stile ciò che scrivo sotto sarebbe meglio:

WWE 2000-2005 (x,y,z) TNA 2005-2009 (x,y,z) WWE 2009- (x,y,z)

Con x= numero Titoli maggiori, y= numero titoli minori, z=numero titoli di coppia.

Che dici?


--Damageinc (msg) 16:42, 12 feb 2014 (CET)