Discussioni utente:Daneelo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Daneelo!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Rael (clicca qui per scrivermi)--14:48, 11 dic 2007 (CET)[rispondi]


Ciao Daneelo, la pagina «Radiolitica» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Remulazz... azz... azz... 17:11, 14 dic 2007 (CET)[rispondi]

ciao Daneelo e grazie per i tuoi contributi sulle voci della Samp :-) volevo segnalarti che ho creato questa pagina guida per la creazione delle voci sulle singole stagioni (basta copiare e incollare, senza "modifica" quando copi).

Un'altra cosa: sei sicuro che nell'anno della promozione fosse titolare Domizzi e non Conte? Io mi ricordavo che "col-rosso-non-si-passa" fosse la prima scelta vicino a Grandoni.

Ciao ;-) --Superchilum(scrivimi) 12:38, 15 gen 2008 (CET)[rispondi]

quello che hai fatto è esattamente il modo per scriversi qui su wikipedia :-) per conte e domizzi ho messo una parentesi come per Cerezo e Mikhailicenko per l'anno dello scudetto, direi che così può andare, no? Ciao ;-) --Superchilum(scrivimi) 14:23, 20 gen 2008 (CET)[rispondi]

Ciao Daneelo ho visto che scrivi un sacco sulla Sampdoria...Allora, avrai visto che la voce è candidata per la rimozione dalla vetrina. Purtroppo, io e Superchilum, ossia coloro i quali si sono prodigati di più per ampliare la voce dedicata alla Samp, non siamo andati a passo con i progressi delle altre voci dedicate a squadre di calcio: è giusto che la pagina venga rimossa. Per fare in modo che possa essere ricandidata molto presto, questa volta per varcare nuovamente l'ingresso al gruppo delle voci migliori, necessita di parecchi cambiamenti. Saresti disposto ad appoggiarmi in questa ardua missione?? Ciao da SconVolpi74!!!Sconvolpi74 23:05, 11 mar 2008 (CET)[rispondi]

Diciamo che si sono lamentati soprattutto delle note, ma ci sono altre deficienze all'interno della voce...Secondo me è necessario intervenire drasticamente sullo stile di scrittura, in particolare quello utilizzato nel raccontare tutta la storia della Samp...Troppo "giornalistico" a loro dire. Il problema è che sono stato io a scriverla, quindi sarebbe meglio se intervenisse qualcun altro...Infine, andrebbe approfondita la parte riguardante l'età Mantovani...Che ne dici? PS: sarà meglio chiedere a Superchilum se ci può dare una mano...Spetta che lo contatto...:-)Sconvolpi74 12:10, 12 mar 2008 (CET)[rispondi]

Samp annullamento procedura[modifica wikitesto]

Insieme ad un altro utente, ho deciso di aprire una procedura per annullare il procedimento di rimozione della voce Sampdoria, a cui tu hai partecipato apponendo una valutazione positiva. Abbiamo riscontrato tre fatti inconfutabili, considerando i quali si può tranquillamente ritenere giusto invalidare la candidatura alla rimozione dalla vetrina di questa voce:

  • Alla pagina non è stato apposto il template nonvetrina all'inizio della procedura;
  • La voce è seguita attualmente da tre progetti diversi, nessuno dei quali è stato avvertito di quanto stava accadendo;
  • In questi ultimi giorni sta subendo molte modifiche, che con le ultime che verranno presto apportate renderanno nuovamente meritevole e wikificata la voce. Era quindi sufficiente avvertire gli utenti che si erano occupati maggiormente di realizzare la pagina, cosa che non è stata fatta.

Per questi motivi, ti chiedo gentilmente di votare, all'interno della sezione "annullamento procedura" (http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Vetrina/Segnalazioni/Unione_Calcio_Sampdoria/2 ) sei sei d'accordo o meno con quanto ti ho detto. Spero vivamente che tu tenga conto degli errori che sono stati commessi, considerando poi che la candidatura alla rimozione è stata dovuta soprattutto a motivi di ripicca di un utente verso altri (http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Vetrina/Segnalazioni/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio/2). Ti ringrazio per l'attenzione.:-)Sconvolpi74 12:47, 20 mar 2008 (CET)[rispondi]

Andrea Raggi[modifica wikitesto]

Il trasferimento di Raggi alla Sampdoria NON è ancora ufficiale. Lo sarà (forse) domani. Modifiche in tal senso verranno, giustamente, annullate. Attendi l'ufficialità nei siti di almeno una delle 2 società coinvolte. Ciao. --Salvo da Palermo dimmelo qui 18:25, 7 gen 2009 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Daneelo, la pagina «Torneo Ravano ERG» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- Mess is here! 18:34, 7 feb 2009 (CET)[rispondi]

Ciao. Riguardo al passaggio di Koman al Bari non ho trovato nessuna conferma sul sito internet del Bari. Per questo ho rollbackato. Ho visto che è stata data l'ufficialità da SkySport24, ma Sky non può dare le ufficialità. Qui su wikipedia conta solo la comunicazione ufficiale della società sul sito internet. Quindi, per favore, aspettiamo quell'ufficialità. Grazie --Ginosal 2.0 15:21, 5 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 18:41, 6 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 20:15, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 23:05, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Daneelo,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]