Discussioni utente:Daky Egbert/Archivio2017

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio2016 Archivio2018

Utilizzo improprio della pagina utente

--Gac 20:23, 4 dic 2016 (CET)

Potresti spiegarmi cosa intendi per "Non può essere usata per contenere CV o schede biografiche o per promuovere le tue attività e non può essere usata come pagina di prova per bozze di nuove voci"? Perché ho messo quello che ho trovato anche in molte altre pagine utente, nessuna scheda biografica/attività/bozza di nuove voci... --Francesco Cannata (msg) 02:34, 18 ago 2017 (CEST)

Sockpuppet

Il tuo prossimo edit dovrà essere quello di indicare in maniera esplicita nella tua pagina utente la tua fratellanza. In caso contrario daremo per scontato che siate lo stesso utente e qualsiasi intervento sarà trattato come sockpuppet. Grazie dell'attenzione. --Gac 22:11, 17 ago 2017 (CEST)

Eventi futuri

Inserire notizie (probabili o possibili) di eventi futuri, non rientra negli scopi dell'enciclopedia. Fai attenzione, grazie --Gac 08:02, 29 ago 2017 (CEST)

Vandalismi

Questo tuo intervento, ha cancellato un contenuto di questa pagina. Non è ammesso. Tra l'altro è stato fatto a nome di un'altra utenza (tuo fratello). Vedo che i tuoi contributi a wikipedia si limitano a pasticciare sulle relative pagine tue e di tuo fratello. Vediamo di smetterla di giocare. Se vuoi (volete) contribuire, bene; altrimenti wikipedia non il luogo più idoneo per le vostre attività.

--Gac 08:08, 29 ago 2017 (CEST)

Sockpuppet2

Il tuo prossimo edit dovrà essere quello di indicare in maniera esplicita nella tua pagina utente che utilizzi lo stesso collegamento internet di un altro utente. In caso contrario daremo per scontato che siate lo stesso utente e qualsiasi intervento sarà trattato come sockpuppet. Grazie dell'attenzione.

Gentile Daky Egbert,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

--Gac 8:49, 20 set 2017 (CEST)

Vandalismi

Hai effettuato delle modifiche a nome di un altro utente. Evidentemente hai impostato la firma automatica col nome di un altro utente. Questo confonde le idee a chi legge i tuoi interventi.

--Gac 08:30, 23 set 2017 (CEST)

Re:Info Barnstar

Le equivalenti di it.wiki di quelle barnstar puoi trovarle presso Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/Barnstar al merito wikipediano, con relative spiegazioni su come usarle. Ciao, --Horcrux九十二 17:10, 4 ott 2017 (CEST)

Richiesta cancellazione immediata

Ciao Daky Egbert, ho letto fortuitamente la tua richiesta di cancellazione immediata nella pagina di discussioni della voce "Lista personaggi Homestuck" e l'ho applicata; la prossima volta, però, per effettuare correttamente la segnalazione inserisci il template {{Cancella subito}} all'interno della voce stessa, altrimenti nessun utente (admin compresi) si accorgerebbe della richiesta inoltrata. Saluti. -- Mess what a happiness! 11:24, 11 ott 2017 (CEST)