Discussioni utente:Bobgen.it

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

BENVENUTI NELLA PAGINA DELLE DISCUSSIONI[modifica wikitesto]

Ciao a tutti.

Per lasciarmi un avviso o una comunicazione potete cliccare qui.

TekAndre 13:54, 7 set 2006 (CEST)[rispondi]
Ciao Bobgen.it, la pagina «Ori Allon» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--duccio55 (msg) 12:42, 1 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

04:39, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica wikitesto]

20:31, 21 apr 2015 (CEST)

Ciao Bobgen.it, ho visto che in passato hai adottato il comune in oggetto, il quale esiste anche su Wikivoyage. Che ne pensi di migliorare anche lì il suo articolo? Puoi partire anche da alcune informazioni già presenti su Wikipedia. Se non ce ne fossero di rilevanti puoi sempre aggiungere o migliorare quelle turistiche che sono di fatto l'aspetto peculiare di Wikivoyage. Fammi sapere, e se hai dubbi non esitare a chiedere (preferibilmente sulla mia talk di voy). --Andyrom75 (discussioni) 09:21, 7 set 2015 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho segnalato la modifica che hai effettuato sul primo collegamento a internet come senza fonte. Non potresti inserirne una? :-) --Phyrexian ɸ 19:32, 28 apr 2016 (CEST)[rispondi]

@Phyrexian Potrei metterne a valanga, visto che l'evento del trentennale cade domani e tutti i quotidiani on-line ne sono stracolmi.
Che dici, metto un articolo ben fatto del Corriere o cerco qualcosa di più "ufficiale"?
Internet arriva in Italia: i pionieri, la storia (Corriere della Sera) --BoB (box) 11:03, 27 feb 2017 (CET)[rispondi]
Grazie mille! Il template {{senza fonte}} è già stato rimosso. Sì in effetti le fonti che hai inserito nella voce sono migliori dell'articolo del corriere, in linea di massima quasi qualunque cosa è preferibile a delle fonti giornalistiche. Ah un ultima cosa, quando scrivi ad un utente devi farlo nella sua pagina di discussione, altrimenti non gli arriva la notifica e non si accorge del messaggio, ad esempio a me (non so come mai) non è arrivato nulla nonostante tu abbia linkato il mio nickname. Ciao! :-) --Phyrexian ɸ 14:21, 29 apr 2016 (CEST)[rispondi]

-- Vegetable MSG 17:27, 26 dic 2016 (CET)[rispondi]

Condividi la tua esperienza e i commenti come Wikimediano in questo sondaggio globale[modifica wikitesto]

  1. ^ Questa inchiesta è sta principalmente pensata per ottenere pareri sull'attuale lavoro della Fondazione Wikimedia, non sulla strategia a lungo termine.
  2. ^ Problemi legali: Non ci sono acquisti previsti. per partecipare, è necessario essere maggiorenni. Patrocinato dalla Fondazione Wikimedia, ubicata in 149 New Montgomery, San Francisco, CA, USA, 94105.Termine 31 gennaio 2017. Nullo ove proibito Click here for contest rules.

Il tuo commento è importante: ultimo avviso per partecipare al sondaggio globale di Wikimedia[modifica wikitesto]

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Bobgen.it, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Pesaro.

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:17, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Marche[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Marche

Ciao Bobgen.it,

nell'ambito del Progetto Marche, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 17:52, 18 gen 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Bobgen.it,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:17, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]