Discussioni utente:Billy Pilgrim

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao. In caso mi avessi lasciato tu un messaggio in talk, la risposta la puoi trovare qui. Buon proseguimento :) --Mau db 02:57, 19 nov 2007 (CET)[rispondi]

Figurati, non c'è bisogno di cancellarla. Grazie del messaggio e buon proseguimento. --Mau db 16:31, 21 nov 2007 (CET)[rispondi]

Questa è una pagina di servizio, non svuotarla per favore[modifica wikitesto]

Ciao, ti ricordo che la pagina di discussione di un utente (questa pagina) è una pagina di servizio e come tale i suoi contenuti non possono essere cancellati, né puoi usarla come pagina di prova. Tantomeno puoi svuotarla completamente, come hai fatto già due volte. Le tue azioni improprie sono state annullate e la pagina ripristinata al suo stato corretto. Grazie. --L736El'adminalcolico 17:47, 16 giu 2011 (CEST)[rispondi]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Billy Pilgrim,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:DMA2017.jpg che hai caricato, contiene informazioni sulla provenienza, sull'autore e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto, non seguendo quindi quanto chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare tutte le informazioni necessarie per l'upload su Wikipedia?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie e corrette informazioni, vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

aggiungi il link da Flickr per cortesia

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 16:17, 10 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Billy Pilgrim,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:17, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]