Discussioni utente:Basilero/Archivio2012

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template stagioni[modifica wikitesto]

Ciao ho completato oggi tutte le stagioni delle 16 squadre che compongono la AFC, e ho ritoccato lo staff delle stesse squadre.

Ora lavoro sui giocatori degli Oakland Raiders.

Baloak sono qui! :23:35, 16 gennaio 2012 (CET)

Ho concluso per ora i vari staff della NFL, ovviamente sono in continuo aggiornamento. Inoltre ho perfezionato tutte le stagioni per le squadre della NFC e ho aggiornato le pagine dei capo-allenatore. Ora aspettando l'evento principe di tutta la stagione, inizio a risistemare le pagine dei giocatori dei Raiders. Volevo chiederti se ti va bene la voce Super Bowl XI da usare come base per tutti gli altri Super Bowl, qualcuno l'ho già standardizzato altri no, quando riesci possiamo lavorarci per completare il resto.

Baloak sono qui! 9:55, 28 gennaio 2012 (CET)

Marilyn Monroe[modifica wikitesto]

Ciao Basilero, ho visto che ti sei occupato di David di Donatello per la migliore attrice straniera; sai dirmi perché nel 1958 non venne assegnato il premio alla migliore attrice straniera? Occupandomi della Monroe, ho trovato che ha visto quel premio proprio nel 1958 (qui ad esempio). Ciao. --Narayan89 02:47, 28 feb 2012 (CET)[rispondi]

Template stagione di una squadra NFL[modifica wikitesto]

Ciao, ho tentato di utilizzare questo template, ad esempio su Seattle Seahawks 2011, ma non sono riuscito a far comparire l'infobox. Sto sbagliando qualcosa o un problema del template che hai creato? Grazie Merson

Cancellazione JNode[modifica wikitesto]

Ciao Basilero, la pagina «JNode» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mlvtrglvn (msg) 20:25, 20 ott 2012 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 12:53, 27 dic 2012 (CET)[rispondi]