Discussioni utente:Apersonwhonoticeseverything

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Apersonwhonoticeseverything!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

ValterVB (msg) 03:30, 7 apr 2018 (CEST)[rispondi]

--Euphydryas (msg) 17:36, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]


Gentile Apersonwhonoticeseverything,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

--Euphydryas (msg) 17:49, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao! La modifica che hai effettuato alla pagina Nato a Casal di Principe è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico/a di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?)--НУРшЯGIO(attenti all'alce bestadmin) 18:14, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Due piccoli indiani[modifica wikitesto]

Da linee guida, P e I vanno minuscole. La voce la trovi qui, per cortesia non insistere nel creare Due Piccoli Indiani --Ombra 17:56, 13 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Copyviol "Gli alchimisti del muto"[modifica wikitesto]

--╰CORSA╮ 23:47, 8 mag 2018 (CEST)[rispondi]

--Ruthven (msg) 23:59, 8 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Ti era stato già dato un cartellino giallo e qui lo ribadisco: è vietato copiare testi da altri siti web. Grazie di capirlo. --Ruthven (msg) 23:59, 8 mag 2018 (CEST)[rispondi]

totò onnis[modifica wikitesto]

ciao ho creato la pagina wikidata se vuoi andare ad aggiungere IMDB ecc, --Tostapanecorrispondenze 14:47, 29 mag 2018 (CEST)[rispondi]

aggiunto, grazie! :) --* Apersonwhonoticeseverything (msg)
Ok dopo vado a vedere se c'è bisogno dl altro--Tostapanecorrispondenze 20:35, 29 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao, mi urge l'obbligo di chiederti per favore di curare di più i tuoi inserimenti, privilegiando se possibile la qualità alla quantità, per non costringere altri utenti a continue modifiche e correzioni.

Esempio: le maiuscole senza senso. Se un film si chiama Il tuttofare, non ha nessun senso modificare artatamente il wikilink per farlo risultare Il Tuttofare. Sui nastri d'argento, è totalmente inutile e non enciclopedico inserire le candidature prima che ci siano le premiazioni. E così via.

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti.--Vergerus (msg) 14:36, 30 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Vergerus, ti ringrazio per le dritte! Ho guardato le tue correzioni per capire i vari errori commessi: mi chiedevo nella correzione della voce di Paolo Sassanelli perché è stato rimosso la sezione Videoclip? Per mancanza di fonti? -Apersonwhonoticeseverything

Ciao, non tutto quello che fa una persona enciclopedica è - ipso facto - enciclopedico, tutto qua. Spot e altre cose minori possono restare fuori, la pagina wp non deve contenere il curriculum vitae di Sassanelli. --Vergerus (msg) 11:35, 31 mag 2018 (CEST)[rispondi]
Ribadisco quanto scritto sopra, vedo che ancora modifichi appositamente (senza nessun motivo) i nomi delle voci aggiungendo maiuscole a caso. Mi piacerebbe davvero capirne il motivo, dato che sei già stato avvisato. --Vergerus (msg) 10:55, 4 nov 2018 (CET)[rispondi]

Semplicemente, il titolo del film, la stampa, lo da così, quando alla fine della creazione della voce ho notato l'errore non sono riuscit* a modificarne l'errore. - Apersonwhonoticeseverything

No un momento: sto parlando del tuo contributo di ieri sulla pagina Eros Puglielli. Hai modificato Lorenzo 1997 - L'albero in Lorenzo 1997 - L’Albero, Caldo criminale in Caldo Criminale e altri ancora. Vorrei capire il perché: se la pagina wiki ha le minuscole, ci sarà il suo bel motivo. --Vergerus (msg) 18:49, 4 nov 2018 (CET)[rispondi]
Ah scusami, pensavo parlassi della voce del film. È una cosa che ho notato anch'io, soprattutto ieri, poiché la biografia di personale di Eros, della quale ho preso spunto è piena di maiuscole. Cercherò di fare più attenzione in futuro, grazie. - Apersonwhonoticeseverything

Messaggio dal Progetto Teatro[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Teatro

Ciao Apersonwhonoticeseverything,

nell'ambito del Progetto Teatro, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 11:04, 26 feb 2019 (CET)[rispondi]

--Beric Dondarrion 23:35, 7 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 18:43, 6 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 20:16, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 23:05, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Apersonwhonoticeseverything,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:25, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avviso copyviol[modifica wikitesto]

--TrinacrianGolem (msg) 21:08, 5 nov 2022 (CET)[rispondi]

Avviso PdC[modifica wikitesto]

Ciao Apersonwhonoticeseverything, la pagina «Gli alchimisti del muto» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 17:29, 1 apr 2023 (CEST)[rispondi]