Discussioni utente:Antal

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ancora Dumaaaaaas![modifica wikitesto]

Ciao, Antal, noto con piacere che hai arricchito la voce su Dumas di alcune interessanti notizie napoletane. A quanto mi consta, le modifiche che hai fatto non sono classificabili come "minori": tu hai sostanzialmente modificato (in meglio) un paragrafo, aggiungendo delle notizie. La modifica "minore" è quella che ho fatto io in seguito, cancellando una riga vuota di troppo. Buon proseguimento, --Carbonaro 20:03, 18 gen 2007 (CET)[rispondi]

)


Ciao. Mi rivolgo a te visto il tuo hu-2 per chiederti se hai voglia di contribuire al salvataggio della voce che ho linkato qui sopra; purtroppo non ci sono interwiki in lingue potabili e in giro si trova poco. Credo che basterebbe qualche elemento biografico e sul suo ruolo nella rivoluzione del 1956 per risolvere il problema. Grazie in ogni caso e Buon Anno.--Frazzone 15:19, 29 dic 2007 (CET)[rispondi]

Ottimo lavoro. Grazie!--Frazzone 11:45, 30 dic 2007 (CET)[rispondi]

Guillaume-Thomas Francoise Raynal[modifica wikitesto]

Bel lavoro la tua traduzione. Volevo soltanto dirti che la segnalazione in pagina di discussione va fatta così per rispettare la licenza GFDL dei contributori che hanno editato quanto da te tradotto. Ciao--Burgundo 17:59, 29 ott 2008 (CET)[rispondi]

Szervusz! Tudnál segíteni? Szeretném összegyűjteni a spagetti westerneket és azokat keresem amelyek Sergio Leone előtt 1961 és 1964 között keletkeztek, ha jól tudom van vagy húsz. Meg tudnánd mondani hol lehetne ezt megkeresni, vagy ki tudna ebben segíteni? Doncsecz (msg) 20:47, 19 nov 2008 (CET)[rispondi]

Gente in Aspromonte[modifica wikitesto]

Ciao! Grazie per aver contribuito a sistemare Gente in Aspromonte...nel luglio di ormai un anno fa avevo dato una sistemata generale alla voce, ampliandola e organizzandola. Sono felice che tu abbia aggiunto molto, rendendo la voce completa. A presto e grazie ancora, --KuViZ(msg) 21:46, 28 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Tua sottopagina[modifica wikitesto]

Ciao, ho trovato per caso Utente:Antal/template. Mi sembra una prova obsoleta, si può cancellare? Grazie! --gvnn scrivimi! 16:27, 17 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Conferma adesione progetto Comuni[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Amministrazioni/Comuni italiani

Ciao Antal,

nell'ambito del progetto Amministrazioni/Comuni italiani, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a spostare il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Nicolabel.
PS: Se intendi confermare la tua adesione vai in questa pagina e sostituisci il tuo nome con una firma munita di data e ora.

Messaggio automatico aggiunto da GnuBotmarcoo

aiuto per traduzione[modifica wikitesto]

ciao :) scusa il disturbo

ho visto che parli un po' di ungherese e vorrei chiederti se saresti disposto a darmi una mano per una piccola traduzione (non la traduzione di un'intera voce, solo alcune frasi di un sito internet)

grazie per l'eventuale aiuto --Desmodromico 749 msg 21:16, 30 mag 2011 (CEST)[rispondi]

il sito è questo, sezione "carriera". si tratta del sito di un pilota motociclistico ungherese (Péter_Sebestyén) del quale vorrei completare la pagina con le info sui primi anni di carriera (dal 2004 al 2009). la sua pagina sulla wiki ungherese è questa se ti può aiutare.
temo che il motociclismo non sia il tuo campo, ma la traduzione non dovrebbe essere eccessivamente tecnica. ti informo che "alpe adria" è un campionato motociclistico. come dicevo, non mi serve una traduzione parola per parola, ma solo una sintesi dei campionati a cui ha partecipato nelle varie stagioni con i risultati finali (poi con la tua traduzione in mano mi farò aiutare da un traduttore automatico, adesso non si capisce niente)
per la traduzione non c'è nessuna fretta e nessun impegno: falla solo se ne hai voglia e quando hai tempo. grazie ancora per la disponibilità :) --Desmodromico 749 msg 18:04, 31 mag 2011 (CEST)[rispondi]

Conferma adesione progetto[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto letteratura

Ciao Antal,

nell'ambito del progetto letteratura, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale di gli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo trenta giorni il tuo nominativo sarà comunque spostato nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Pequod76

Messaggio automatico di GnuBotmarcoo. 22:30, 23 ott 2011 (CEST)[rispondi]

File senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Piffetti.JPG. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file hai usato un template che non indica lo status del copyright di tale file. Sei pertanto invitato a specificare la licenza d'uso utilizzando un template di licenza aiutandoti con la relativa pagina di aiuto. Tieni presente che i file saranno cancellati entro una settimana dal momento della segnalazione se rimarranno senza chiare informazioni sulla loro provenienza e/o sullo status del copyright. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu. --Bottuzzu (msg) 18:43, 27 feb 2014 (CET)[rispondi]

Ciao, mancava il template {{PD-Utente}} che "formalizza" la licenza da te scelta. Tuttavia ho visto che la copia dell'immagine che hai caricato su commons era a posto e ho lasciato solo quella aggiungendola anche a Pietro Piffetti. --Vito (msg) 21:37, 2 mar 2014 (CET)[rispondi]

Ringraziamento per Conflenti e invito a mappare[modifica wikitesto]

Ciao, Antal! Da amante della geografia italiana, ti scrivo per ringraziarti di aver contribuito alla voce su uno dei comuni meno mappati in Italia, Conflenti.

Sarebbe bello aiutare le persone ad arrivare nei luoghi descritti dalla voce: basterebbe migliorare la mappa aggiungendo strade, monumenti, uffici pubblici ecc. Conoscendo i luoghi, puoi farlo anche tu grazie a https://www.openstreetmap.org/ , la mappa libera che chiunque può usare per qualsiasi scopo. È detto anche la "Wikipedia delle mappe" perché è basato sul contributo di mappatori volontari e ha meccanismi del tutto analoghi a Wikipedia.

Per migliorare le informazioni, registrati in OSM e poi comincia subito a integrare la mappa. Grazie al tutorial integrato, capirai in pochi minuti come contribuire.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi: il tuo aiuto è prezioso. Le regole d'oro di OpenStreetMap sono: 1) non copiare da altre mappe, 2) divertiti! Per il momento grazie, spero di ritrovarti in OSM.

Happy Mapping, Alessandro Palmas (WMIT) (msg) 14:22, 16 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Conferma di adesione al progetto Calabria[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Calabria

Ciao Antal,

nell'ambito del progetto Calabria, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo 2 settimane provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

FlameStorm199

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Antal, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Avigliana.

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:17, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Calabria[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Calabria

Ciao Antal,

nell'ambito del Progetto Calabria, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 11:10, 15 gen 2019 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Piemonte[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Piemonte

Ciao Antal,

nell'ambito del Progetto Piemonte, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 18:40, 18 gen 2019 (CET)[rispondi]

Cancellazione pagina[modifica wikitesto]

Ho cancellato la pagina I sedici punti della rivoluzione ungherese del 1956. perché affetta da diverse problematiche. La principale era che la pagina era incompleta e decontestualizzata, ovvero mancava un incipit che dicesse di cosa stava parlando. Si aggiungeva anche un errore nel titolo che terminava col punto. Ho visto inoltre che la stessa pagina è sempre nella tua sandbox, pertanto, con la cancellazione non è andata persa. Puoi pertanto lavorarci ancora e pubblicarla nuovamente una volta risolti i rilievi che ti ho fatto. Ciao. --НУРшЯGIO(attenti all'alce) 06:50, 2 mar 2019 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

I sedici punti[modifica wikitesto]

In effetti mancava l'introduzione che avrei messo oggi, ma la tua tempestività nel cancellarla non mi ha dato tempo di inserirla. Se avrò tempo e voglia la rifarò. Prima di ricancellarla forse sarebbe meglio se mi comunicassi ciò che non va. Le versioni inglese, spagnola, ungherese sono uguali alla mia (con introduzione). Buona giornata

Infatti ti ho detto che mancava un incipit. Ciao. --НУРшЯGIO(attenti all'alce) 10:52, 2 mar 2019 (CET)[rispondi]

Ipparco il Pitagorico[modifica wikitesto]

Ti sei accorto che con la tua traduzione hai rimosso tutto quello che c'era nella voce e hai inserito del testo che peggiorava (di molto) la pagina? Stai più attento in futuro. --Mannivu · 16:55, 22 nov 2021 (CET)[rispondi]