Discussioni utente:Andreawebx

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Andreawebx, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Pequod76(talk) 13:24, 26 mar 2009 (CET)[rispondi]

No promozione!cartellino giallo[modifica wikitesto]

Gentile Andreawebx,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

« Gliu » 19:48, 10 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Problemi di copyright[modifica wikitesto]

Ciao Andreawebx. Ho visto che hai copiato una grossa parte della voce Osteomielite da http://www.anio.it/base_osteomielite.html Questo corrisponde ad una violazione di copyright, ma siccome partecipi alla onlus che contiene le informazioni, puoi cedere i diritti a Wikipedia, in modo che possa utilizzare il testo senza incorrere in violazioni di copyright. Leggi questa pagina, dove è spiegata la procedura per concedere i diritti a Wikipedia. In alternativa, puoi sostituire tutta la parte che hai copiata dal sito con un testo completamente modificato ma che prende spunto da quel sito: in questa seconda maniera non ci sarà bisogno di cedere i diritti, ma sarà sufficiente scrivere in una nota (vedi Aiuto:Note) il nome del sito. --Aushulz (msg) 13:13, 25 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Questo è il mio msg di ieri:le voci che avevo inserito erano tutte attinenti l'osteomielite una patologia gravissima che colpisce le ossa. Questa è una patologia che ancora oggi i medici stessi fanno fatica a riconoscere, figuriamoci persone comuni. Io essendo il webmaster dell'Associazione Anio Onlus, l'unica in Italia che si occupa di Osteomielite, ho pensato ke Wikipedia era lo strumento migliore per informare ed indirizzare le persone nel migliore dei modi. io capisco ke ki non conosce questa realtà non potrà capire bene, quindi lo vede come un modo per pubblicizzare e basta, però volevo farvi capire intanto ke siamo una onlus quindi senza scopo di lucro; contiamo piu di 19000 persone affette da osteomielite l'anno, ke prima di arrivare ai centri altamente specializzati si trovano "sballottati" da un ospedale all'altro, perdendo tempo prezioso. Quello ke vi kiedo è di permettermi di informare i cittadini. Non si tratta di pubblicità. Il sito ke gestisco non è a fini commerciali ma serve a tutelare tutte quelle persone che hanno contratto questa patologia. Qui si parla di salute non di soldi. Spero in una vostra cortese risposta. andreawebx@alice.it Salut. Volevo chiedervi se e' possibile inserire il link all'associazione, sulla voce osteomielite. tutto qua. E' molto importante. ciao.