Discussioni utente:Alfredoingegno

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Alfredoingegno!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

--Ş€ņpãİ-26 - おたく scrivimi 16:53, 2 gen 2006 (CET)[rispondi]

Snowdog (chiedi a un semplice utente) 23:10, 7 feb 2007 (CET)[rispondi]

In caso non fosse chiaro, non devi inserire materiale copiato da altri siti! --Snowdog (chiedi a un semplice utente) 23:25, 7 feb 2007 (CET)[rispondi]

Falla finita o ti faccio bloccate l'utenza. --Snowdog (chiedi a un semplice utente) 23:34, 7 feb 2007 (CET)[rispondi]

Se c'è qualcosa di poco chiaro non c'è che da chiederlo, ma successive reinserzioni del medesimo testo, cancellato per violazione di copyright, potrebbero portare al blocco di questa utenza. -- Rojelio (dimmi tutto) 23:37, 7 feb 2007 (CET)[rispondi]


Ho cancellato la pagina di discussione solo per una piccola questione di "pulizia" (niente di sbagliato, eh, solo che una pagina di discussione di una voce che ancora non c'è ha poco senso). Ad ogni modo la dichiarazione non era strettamente necessaria: appena ti arriva il messaggio di conferma da permissions con il codice numerico relativo alla registrazione della tua autorizzazione la voce potrà essere ripristinata e, nella relativa pagina di discussione, ci andrà (allora sì) la corrispondente segnalazione di autorizzazione che riporterà tale codice. Ciao. -- Rojelio (dimmi tutto) 00:24, 8 feb 2007 (CET)[rispondi]

Sono Alfredo Ingegno e detengo il copyright sul testo presente sul sito internet http://www.casadeitintori.it di mia proprietà. Cedo il testo a Wikipedia con la licenza GFDL, di cui ho letto il testo e di cui accetto le condizioni. L'autorizzazione si riferisce alla voce "arte dei tintori"


Saluti
Alfredo Ingegno

+avvisocopyviol[modifica wikitesto]

--AttoRenato (de gustibus) 17:28, 10 feb 2007 (CET)[rispondi]

ti consiglio di fare alla lettera quanto riportato sopra, ossia: puoi reinserire la voce, poi scrivi a chiare lettere nella pagina di discussione della voce che sei in attesa del cosiddetto ticket OTRS, ossia un "segnalino" personalizzato che contraddistingue ogni voce (e che va in pagina di discussione) il cui contenuto sia autorizzato dal detentore del copyright vedi qui . Purtroppo i ticket non vengono rilasciati in tempo reale per cui può capitare che succedano di questi problemi. Prima di cancellare un'altra volta un admin guarderà le discussioni e terrà conto della cosa. Un consiglio, però: non mettere il link al sito dell'agriturismo, lo spam (anche di piccola entità, anche in buona fede) fa vedere rosso, qui su wikipedia. Saluti. AttoRenato (de gustibus) 18:01, 10 feb 2007 (CET)[rispondi]