Discussioni utente:Alessandrotirocchi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Alessandrotirocchi, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia e verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente; se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo la pagina delle ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi Aiuto:Uso della firma e usa il tasto che vedi indicato dalla freccia qua a destra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia, e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. TekAndre 11:46, 15 set 2006 (CEST)[rispondi]


Ciao Alessandrotirocchi, la pagina «Morning show» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

SailKoFECIT 11:22, 29 ott 2007 (CET)[rispondi]

Ehm... alessandro, leggiti per cortesia le regole di questo posto. Tra queste c'è anche che non puoi togliere senza motivo gli avvisi messi da altri utenti, anche se non sei loggato! Inoltre la procedura per cancellazione va avanti in automatico anche se togli l'avviso dalla pagina. Se credi puoi partecipare alla discussione nella pagina indicata sull'avviso di cancellazione qua sopra. Ciao --Ma c'ero anch'io! 19:22, 3 nov 2007 (CET)[rispondi]