Discussioni utente:Aldo~itwiki

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao. Lascia qui ogni commento o mesaggio Grazie

   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Aldo~itwiki!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario
Babel utente
es-N Esta persona tiene una comprensión nativa del español.
it-1 Questo utente può contribuire con un livello elementare in italiano.
en-1 This user has basic knowledge of English.
Utenti per lingua


Un saluto di benvenuto anche da parte nostra !! Rinina25 / talk e Twice25 / ri-cyclati / "sorridi: sei su Wikipedia" Immagine floreale per il wikilove

Ciao Aldo, nella cronologia non sei presente perchè un amministratore ha visto che c'era una violazione di copyright e ha cancellato la pagina... poi l'ha tradotta ex-novo da un'altra wikipedia (penso quella inglese). Negli altri casi il contributo rimane sempre in cronologia... ciao Simone se ti va Salutami 12:47, Nov 22, 2004 (UTC)

Grazie a tutti[modifica wikitesto]

Di niente... comunque hanno contribuito anche altri utenti... ciao Simone se ti va <Sal<ut<ami 21:13, Nov 28, 2004 (UTC)

Grazie, nessun problema. --Snowdog 21:27, Nov 28, 2004 (UTC)

:-) Civvi - Aldo[modifica wikitesto]

LINK civvi-aldo:[1]
Pensavo fosse vandalismo. :-D Il tuo coniglietto è bellissimo! Ciao --Civvi 19:37, Dic 3, 2004 (UTC)
Scrivi scrivi, che su argomenti "spagnoli" ci mancano tante tante cose, poi qualcuno che corregge si trova sempre :-D - io sto traducendo i Pirenei :-) Ciao --Civvi 19:51, Dic 3, 2004 (UTC)
Sono qui, dimmi tutto :-D --Civvi | Scrivimi 21:42, Dic 19, 2004 (UTC)
Aldo, ho cercato l'articolo che hai detto...io non so nulla di sistemi nervosi per cui non credo di essere la persona giusta per correggere :-D se tu inserisci l'articolo io correggo quello che riesco e poi lo mettiamo nella categoria "da aiutare" e sicuramente qualche persona che si intende dell'argomento e della terminologia la troviamo. :-D dai, proviamo... --Civvi | Scrivimi 22:15, Dic 19, 2004 (UTC)
LINK civvi-aldo:[2]
Non fare la traduzione nella pagina di discussione. Creati una sandbox, così Utente:Aldo/sandbox e lavora dentro la sandbox così non vai in conflitto di edit se qualcuno scrive sulla tua pagina di discussione. Ciao --Civvi | Scrivimi 22:59, Dic 19, 2004 (UTC)

Aldo ho messo il testo qui: Utente:Aldo/sandbox così puoi lavorare con tranquillità :-D Ciao --Civvi | Scrivimi 23:11, Dic 19, 2004 (UTC)

Chiara Lubich[modifica wikitesto]

Ho tolto il collegamento perchè dovrà andare nell'articolo su Chiara Lubnich appena sarà creato. Non su Chiara il nome generico. ;), non appena la voce sarà creata potrai mettere il link a quel sito. Ciao --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 00:35, Ago 1, 2005 (CEST)

Ciao! Ho visto che hai scritto che non parli bene l'italiano: quali lingue parli? Rispondimi pure in inglese, se lo preferisci... Potresti aggiungere un avviso sulle lingue che parli nella tua pagina utente, così come ho fatto nella mia pagina: se non sai come fare posso aiutarti io :-)

A presto! --Fede (msg) 01:18, Ago 1, 2005 (CEST)

PS Nella lingua italiana si usa praticamente sempre l'accento grave (àèìòù) e non l'accento acuto (áéíóú)


Allora potresti aggiungere nella tua pagina utente questa istruzione: {{subst:Babel-3|es|it-1|en-1}} in modo da avvertire gli altri utenti delle lingue che parli (il risultato è il riquadro qui a destra). Se non conosci solo queste lingue, dai un'occhiata alla pagina Wikipedia:Babel per capire come modificare l'istruzione.

Imagenes para una version de Loppiano en castellano... Loppiano.

y, ya que estas... io. --Massimo Finizio 12:16, Ago 18, 2005 (CEST)

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

03:21, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica wikitesto]

18:58, 21 apr 2015 (CEST)

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Aldo~itwiki,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:17, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]