Discussioni utente:A.Bellachioma

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile A.Bellachioma, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Piemonte. Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera.

Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali. Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 07:49, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Contenuto non enciclopedico[modifica wikitesto]

Ciao vedi anche WP:RACCOLTA.--L736El'adminalcolico 11:50, 9 gen 2021 (CET)[rispondi]

Invito al Wikipedia Workshop: partecipa, divertiti e vinci![modifica wikitesto]

Benvenuto su Wikipedia, A.Bellachioma!

Ti comunichiamo che in onore al 20° Anniversario di Wikipedia, abbiamo organizzato un'iniziativa appositamente dedicata i neoutenti, chiamata Wikipedia Workshop. Si tratta di un concorso per la creazione di nuove voci, alla fine del quale verranno consegnati dei premi per le voci migliori.
Leggi il regolamento e le istruzioni per partecipare alla pagina Wikipedia:Wikipedia20/Workshop e festeggia con noi i primi 20 anni di Wikipedia! Ti aspettiamo!

--Daniele Pugliesi (msg) 16:30, 23 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao! La modifica che hai effettuato alla pagina Jacopo Amigoni è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico/a di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?) PandeF (msg) 11:49, 4 mag 2021 (CEST)[rispondi]