Discussioni utente:185.26.140.36

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuto/a su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.
Il nostro invito è quello di registrarti, se intendi contribuire con pazienza e solidarietà a questo progetto. Grazie e buona permanenza in it.wiki!

D eufonica[modifica wikitesto]

Attenzione che non tutte le correzioni che hai operato sono proprie: esistono casi in cui la d eufonica va mantenuta, per cui ti invito a rivederle o, nel caso, ad approfondire il tema. Grazie in anticipo.--Ale Sasso (msg) 11:17, 25 giu 2015 (CEST)[rispondi]

--LukeWiller [Scrivimi] 15:28, 18 ago 2015 (CEST)[rispondi]

--SurdusVII 12:50, 20 ago 2015 (CEST)[rispondi]

--Euphydryas (msg) 17:46, 3 nov 2015 (CET)[rispondi]

--Formica rufa 09:26, 30 nov 2015 (CET)[rispondi]

--LukeWiller [Scrivimi] 14:44, 21 dic 2015 (CET)[rispondi]

Ciao! Ho visto che hai provato ad inserire un'immagine senza successo nella voce Marco Polo (sceneggiato televisivo). Ti informo che è possibile inserire un'immagine in una voce solo se è presente sui server di Wikipedia, quindi prima deve essere caricata su questo sito (it.wikipedia.org) o su Wikimedia Commons, e per farlo dovresti prima registrarti. A tal riguardo, ti consiglio la lettura delle seguenti pagine (nell'ordine):

  • WP:Copyright immagini, in cui viene spiegato quali sono le immagini che possono essere caricate. Non caricare un file se non sei sicuro che abbia una licenza appropriata!
  • Aiuto:Carica un file, in cui viene spiegato come caricare un file.
  • Aiuto:Markup immagini, in cui viene spiegato come inserire un file in una voce, una volta caricato.

Qualunque dubbio tu abbia, non esitare a scrivermi nella mia pagina di discussione o allo sportello informazioni. Buona permanenza su Wikipedia in italiano!--LukeWiller [Scrivimi] 15:17, 24 mag 2016 (CEST)[rispondi]

--LukeWiller [Scrivimi] 14:53, 26 gen 2017 (CET)[rispondi]