Discussioni template:Cosa Nostra

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Ho aggiunto un altro po' di personalità importanti morte per mano della mafia, Libero Grassi ad esempio è morto ucciso da cosa nostra, ma non combatteva la mafia nel vero senso della parola, insomma non faceva parte di un pool o cose così... così come Mattarella, insomma la combattevano indirettamente. Mi piacerebbe avere un parere.

Un altra precisazione è da fare sul fatto che Livatino, che ho aggiunto poiché essenziale per quanto riguarda la risoluzione della tangentopoli siciliana e delle collusioni tra mafiosi e politici è stato ucciso dalla stidda e non da cosa nostra. Però ho pensato di aggiungerlo lo stesso perché ha combattuto cosa nostra attivamente. --Smg 04:25, 4 nov 2007 (CET)

Altra cosa: ho cambiato titolo al template che ora si chiama "storia di cosa nostra" perchè è veramente brutto leggere sulla pagina di falcone il template "cosa nostra" sembra quasi che lui sia un uomo di cosa nostra.--Smg 04:32, 4 nov 2007 (CET)

Giuliano Guazzelli[modifica wikitesto]

Si potrebbe aggiungere al template la voce Giuliano Guazzelli, vittima della mafia.--Figiu (msg) 14:48, 13 gen 2010 (CET)

Modifica Template[modifica wikitesto]

Salve, mi sono permesso di modificare il template Cosa Nostra (e mi scuso per non averlo riferito subito in questa pagina), per via della scarsa e poco incisiva rappresentazione e organizzazione. Quindi mi sono permesso di riorganizzarla in più settori, che dovrebbero essere sufficienti a rendere il template più chiaro.--What When (msg) 15:02, 8 giu 2014 (CEST)

Rollback[modifica wikitesto]

Opero in via cautelativa un rollback perché l'utente Ricordo (o IP associati ad esso), negli ultimi mesi, ha modificato massicciamente questa voce, senza indicarne il motivo o discuterne in talk. --RrronnyDicami!Cosefatte 01:39, 27 giu 2014 (CEST)

Grafica (la pistola)[modifica wikitesto]

E' possibile modificare l'immagine di quella pistola che si vede nella colonna di destra ? E' esattamente in corrispondenza della riga "Collaboratori di giustizia" e punta verso di loro. La trovo una cosa sgradevolissima.