Discussioni progetto:WikiAfrica/Istituzioni/Kër Thiossane

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa pagina (o parti di essa) utilizza contenuti forniti da Fondazione lettera27 e/o da suoi collaboratori. Il coinvolgimento dell'ente nel contribuire ai progetti Wikimedia è stato sostenuto nel 2011-2012 da WikiAfrica / Share Your Knowledge.
I contenuti sono pubblicati con licenza CC-BY-SA 3.0 Unported.


Progetto Kër Thiossane[modifica wikitesto]

Buongiorno! Mi chiamo Massimiliano. Sarei interessato a costituire una pagina dedicata interamente al Kër Thiossane.

Leggendo i contenuti di questo articolo mi sono accorto che nella parte finale sono presenti 3 righe di testo che delineano perfettamente l'associazione. Volevo chiedere se gentilmente potevo inserire queste 3 righe come introduzione della pagina che si andrà a costituire da qui a settembre, dopo una fase di ricerca in cui cercherò di contattare i responsabili dell'associazione di Dakar.

Avevo già scritto una mia introduzione, ma credo questa sia più concisa ed efficace. Aggiungo qui sotto le 3 righe di testo che vorrei utilizzare previo vostro permesso.

"Kër Thiossane è un'associazione culturale volta a promuovere lo sviluppo dell'arte digitale africana. È un luogo dedicato alla cultura dello scambio e all'arte. Dalla sua apertura nel 2002 Kër Thiossane ha accolto artisti e altri attori cittadini da vari paesi del mondo: dalla Russia, Taïwan, Lettonia, India, Sudafrica, Algeria, Egitto, Nigeria, Mali, Guinea, Olanda, Francia, Canada per progetti o soggiorni di varia durata. Kër Thiossane si trova nel cuore di Sicap Liberté II, un'antico quartiere residenziale di Dakar, diventato oggi popolare."

Aspetto una vostra comunicazione in merito. Buona giornata!

Massimiliano

--Massimiliano M. Cucciniello (msg) 10:58, 11 lug 2010 (CEST)Massimiliano[rispondi]