Discussioni categoria:Premi artistici

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Aggiungere categoria[modifica wikitesto]

Vorrei aggiungere il Premio Esso nella categoria dei premi artistici. Non saprei come fare Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Asch58 (discussioni · contributi) 08:26, 18 lug 2016‎ (CEST).[rispondi]

Ciao, la voce è stata inserita nella categoria. Per informazioni su come categorizzare puoi leggere Aiuto:Categorie/Categorizzazione. --Horcrux九十二 09:51, 18 lug 2016 (CEST)[rispondi]

finalità commerciali del premio laguna[modifica wikitesto]

Prima di accettare il "Premio laguna" tra i premi si sa se sia stata verificata la natura commerciale o meno del premio. Affiancandolo a premi storici di natura mecenatistica non si sta facendo una attività promozionale?

Il dubbio mi viene dal regolamento che dice nelle FAQ: QUOTA DI ISCRIZIONE: - Quant'è la quota di iscrizione? La quota di iscrizione varia in base al numero di opere iscritte:

  • per un'opera = 50 euro;
  • per due opere nella stessa sezione = 90 euro;
  • per due opere in due sezioni diverse = 50 + 50 euro = 100 (esempio: un'opera nella sezione pittura 50 euro, un'opera nella sezione scultura 50 euro, totale: 100 euro)

Per gli Under 25 il meccanismo è lo stesso: la quota di iscrizione è di 45 euro per un'opera, 80 euro per due opere nella stessa sezione e di 40 euro per tutte le opere aggiuntive iscritte nella stessa sezione. - Il pagamento della quota deve avvenire prima della selezione di ammissione al concorso? Sì, la quota va pagata al momento dell'iscrizione, è a parziale copertura delle spese organizzative e permette di partecipare alle selezioni di tutti i premi in palio (premi in denaro, mostre in galleria, residenze d'arte, collaborazioni con aziende e festival internazionali).

--Asch58 (msg) 15:48, 19 lug 2016 (CEST)asch58[rispondi]