Discussioni categoria:Album discografici

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

IMHO non so quanto senso abbia una sottocategoria Album dei Toto, quando si trova la discografia del gruppo nell'articolo a loro dedicato. Poi bisognerebbe farlo per ciascun gruppo, e penso che l'intento iniziale fosse quello di una semplice lista di album (ordinati solo in base al nome)..non so, ditemi voi..Frankieta 00:56, Ago 4, 2005 (CEST)

Creazione di un Template per gli album discografici[modifica wikitesto]

Visitando qua e là qualche pagina su album discografici ho notato che non sono ancora stati fissati dei termini per rendere omogenee le informazioni sugli album; in particolare volevo proporre la creazione di un Template per gli album discografici, un po' come quelli visti per gli stati o per i comuni, che raccolgano le informazioni importanti (non troppe però) e che renda facile e veloce reperire notizie su un album. Spero che qualche utente raccolga la mia proposta. Ciao da Mesos

Copyright sulle copertine degli album[modifica wikitesto]

Volevo dei chiarimenti sulle copertine degli album. Con le leggi italiane esse sono coperte da Copyright? Sarebbe possibile pubblicare ad esempio una scansione di copertina nella pagina dove viene descitto un album? Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare delle risposte.

Ho pensato... se fotografo il MIO Aqualung e lo pubblico, violo il copyright??? ardua questione.. --Pino alpino 01:20, ott 8, 2005 (CEST)

Ordine alfabetico[modifica wikitesto]

Non sarebbe meglio ordinare i titoli non considerando gli articoli (Es. A trick of the tail in "T" e non in "A" come se il titolo fosse Trick of the tail (A) ? --Pino alpino 01:20, ott 8, 2005 (CEST)

Chiarimenti.[modifica wikitesto]

Salve a tutti. Volevo solo avere qualche informazione: come devo fare per inserirmi con una nuova recinsione di un album? Non vedo entrate e neanche vie d'uscita. Non trovo neanche l'artista cui far riferimento. Desidero solo collaborare di tanto in tanto ma con serietà. Aspetto? Grazie! Orizzonte 21:51, 13 feb 2007 (CET) 15:42, 9 feb 2007 (CET) ore 15,49 del 09.02.07[rispondi]

Ringrazio, ho quasi risolto. Orizzonte 21:51, 13 feb 2007 (CET) 21.50 13.02.07[rispondi]