Discussioni Wikipedia:Incontro al Firefox 1.0 release party

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non è un raduno di Wikipedia. Perché allora usare un namespace ? Non era sufficiente segnalare l'incontro (specialistico) solo al Wikipedia:Bar? Twice25 / ri-cyclati / "Wikilove" Immagine floreale per il wikilove 09:27, Nov 16, 2004 (UTC)

Perché può diventare anche un occasione d'incontro dei wikipediani ;-)

Frieda (dillo a Ubi) 10:41, Nov 16, 2004 (UTC)

Perché non è un raduno di Wikipedia? La proposta è per un incontro tra wikipediani.
Il fatto che sia fatto presso un ritrovo organizzato per festeggiare un altro progetto libero significa solo che ci sarà più gente a cui (tra una cosa e l'altra) mostrare Wikipedia (quindi più possibilità di nuovi wikipediani) di quanta (attualmente) affluirebbe ad un ritrovo organizzato da noi.
Prima o poi dovremo autogestirci delle magliette per "sponsorizzare" it.wiki mentre siamo in giro... pure i Gufi ce hanno la maglietta, e noi no!

Iron Bishop
D'accordo su tutto. Posso aver interpretato male il testo. Anzi, mi è accaduto senz'altro così. Molto bello che ci siano raduni (di wikipediani e non: dove c'è odore di libertà, c'è un bell'odore, l'aria è molto pulita). Fate come se non avessi detto niente. :-) - Twice25 / ri-cyclati / "Wikilove" Immagine floreale per il wikilove 11:02, Nov 16, 2004 (UTC)