Discussione:William Morris

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rapporto con il design[modifica wikitesto]

Sposto dalla voce:

Fu lui a dare inizio al movimento definito "Industrial Design", influenzando artisti come Henry Van de Velde, o Peter Behrens ad accostarsi al design.

e un ulteriore contributo anonimo che invece sostiene:

Il rapporto di Morris con il design, contrariamente a quanto sostenuto nell'introduzione, è profondamente conflittuale, egli avversa la produzione industrializzata ed auspica invece un ritorno all'artigianato. A tale scopo si dedica al disegno di carte da parati o alla progettazione di arredo d'interni, per arredare le abitazioni con opere d'arte prodotte da artigiani illuminati.

--MarcoK (msg) 16:23, 5 lug 2006 (CEST)[rispondi]

Non comprendo il termine "invece", mi sembrava di non aver scritto nulla di diverso nella voce... comunque, dato che in effetti la cosa non è molto esplicita, ho aggiunto qualcosa nell'introduzione come suggerito dal gentile anonimo. A parte questo, ho intenzione di ampliare presto la voce con anche una sezione sul design (Shelidon)
La voce è stata ampliata, come promesso. Spero che ora sia più esauriente. (Shelidon)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina William Morris. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:31, 19 apr 2018 (CEST)[rispondi]