Discussione:Will Eisner

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
Fumetti
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

Gianluigi,
segnalerei questo articolo nei richiami di homepage perché mi sembra innovativo ed interessante; cosa ne diresti se alleggerissimo un pò i passaggi in grassetto (inclusa la - bella - tabella? che tanto ha le voci linkate e quindi naturalmente grassetate) Credo che il testo e la pagina nel suo insieme ne guadagnerebbero. Twice25 17:50, Apr 3, 2004 (UTC)

Mi associo alla richiesta di Twice25. In particolare i titoli delle opere potrebbero essere in corsivo o semplicemente (e classicamente!) racchiusi tra virgolette.

Frieda 23:24, Apr 3, 2004 (UTC)

Così va meglio? Per i titoli delle opere preferisco, nell'ordine, il grassetto, il corsivo e in ultimo le "virgolette". Devo però ammettere che in questo caso il corsivo sembra una buona scelta. Per la tabella, visto che funziona come quelle usate per Tolkien su en.wikipedia non credo che ci siano da fare molte variazioni, anche perché è in tutto simile ad altri messaggi in forma di tabella presenti anche nella nostra versione di wikipedia. Io, a parte i titoli in corsivo (già provveduto, tra l'altro), la lascerei così. Comunque, grazie per i complimenti, Gianluigi 08:09, Apr 5, 2004 (UTC)

<<--A me pare che così sia più gradevole. In un primo tempo anch'io adottavo molti grassetti ma poi mi sono accorto che una formattazione sottomisura (anche nei titoli che vanno nell'indice) sia preferibile e vedo che cmq è adottata in maniera diffusa anche qui su it.wiki oltre che su en.wiki. Ciao Twice25 10:59, Apr 5, 2004 (UTC)

p.s.: ieri mi hai lasciato la sola (solo corsivo, niente grassetto ...) con la Formula 1, eh? - Tw.

Pubblicità[modifica wikitesto]

Manca solo il modulo d'ordine con il quale prenotare i volumi. Capisco che non è intenzionale, ma wikipedia non è un sito di fans in cui è rilevante l'informazione su come e da chi reperire un'opera, specie se la parte che riguarda invece l'autore è così scarna. perplesso. ciao --Balubino (discutimi) 17:01, Gen 5, 2005 (UTC)

Data di nascita[modifica wikitesto]

Nell'articolo, Will Eisner risulta nato il 3 marzo. Ma Eisner si trova anche fra i nati il 6 marzo. Qual è la data correttA? Gatto Nero - (Scrivi alla mucillagine) 00:34, 14 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Pare tu lo sappia già... battute a parte cerco una fonte e vi faccio sapere. Kal - El 02:26, 14 ago 2006 (CEST)[rispondi]
Il signor Biani mi ha fornito subito dopo un link alla biografia ufficiale, dov'era riportato il 6 come data di nascita ufficiale. Pare sia il 6 anche su en.wiki...ho dimenticato di riportare la cosa. --Gatto Nero - (Scrivi alla mucillagine) 10:35, 14 ago 2006 (CEST)[rispondi]
Meglio così: su carta non trovavo conferme. Ah metterei questo link alla biografia ufficiale nella voce. Saluti --Kal - El 13:39, 14 ago 2006 (CEST)[rispondi]
Fatt. Gatto Nero - (Scrivi alla mucillagine) 13:55, 14 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Will Eisner. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:09, 5 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamento/i esterno/i sulla pagina Will Eisner. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:24, 19 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Will Eisner. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:50, 28 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Will Eisner. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:26, 7 ago 2019 (CEST)[rispondi]