Discussione:Welcome to the Family (serie televisiva)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Messa in onda italiana[modifica wikitesto]

Qualcuno ha guardato la serie su Fox? La scheda degli episodi sul sito di Fox Comedy ([1]) fa sapere che sicuramente sono andati in onda nove episodi. Ma poi si entra nella zona buia degli episodi che in lingua originale hanno una trasmissione dubbia: NBC ha interrotto al 3° episodio, STAR World India ha mandato fino al 9, è comparso un misterioso episodio 12 che, come data di messa in onda, dà il 20 dicembre 2013, ma che io, che al tempo controllavo quasi tutti i giorni in internet per vedere se STAR World India avrebbe continuato, non avevo mai visto (c'è da dire che, dopo due settimane senza vedere il 10° episodio in palinsesto, avevo concluso che avevano finito).
Com'è la storia in Italia? Screenweek dice che il 2 dicembre 2014 sono stati mandati in onda il 9 e il 10, e il 9 dicembre 2014 l'11 e il 12, questi ultimi due dalle 23.15. L'unico numero di Guida TV che sono riuscita a recuperare dalla mia raccolta della carta dice che il 9 dicembre Welcome to the Family è stato sì mandato in onda, ma dalle 22.45 alle 23.15 (dunque un episodio, anche se un po' corto), seguito dalla premiere della terza stagione di L'uomo di casa. Visto che i due episodi di quest'ultimo sono stati mandati in onda regolarmente, che cosa hanno fatto davvero di Welcome to the Family? Hanno forse mandato in onda l'episodio 9 al 2 dicembre, e il 12 al 9 dicembre, saltando il 10 e l'11 come sembra abbiano fatto in America? Qualcuno lo sa e può rispondere, oppure si aspetta di vedere se magari lo passano sulla tv gratuita prossimamente? --EliOrni (msg) 11:38, 12 gen 2015 (CET)[rispondi]

Le scorse tre domeniche hanno replicato la serie, tre episodi alla volta, ma si sono fermati al nono. Siamo ancora allo stesso punto. --EliOrni (msg) 10:23, 10 apr 2015 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Welcome to the Family (serie televisiva). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:42, 1 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Welcome to the Family (serie televisiva). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:03, 7 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:05, 31 mag 2021 (CEST)[rispondi]