Discussione:Volker Beck (politico)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

who can translate the german or french version?


il deputato dei Grünen Volker Beck ha aggiunto che

nel passato gli omosessuali vittime del regime nazista sono stati in gran parte tagliati fuori dalla cultura tedesca della rimembranza. Ma tutto ciò ormai è finito

Speriamo sia davvero così, anche se a dire il vero le parole di Beck suonano piuttosto ottimiste: visto che la decisione del Bundestag è stata piuttosto sofferta ed è stata presa comunque solo con i voti della maggioranza rossoverde, mentre l'opposizione cristiano-democratica e cristiano-sociale ha votato contro dopo aver tentato in ogni modo di impedirla.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Volker Beck (politico). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:03, 19 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Volker Beck (politico). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:47, 7 ago 2019 (CEST)[rispondi]