Discussione:Verklärte Nacht

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 21:13, 24 mar 2015 (CET)[rispondi]

Accordo di nona[modifica wikitesto]

Non so se sia opportuno questo mio intervento, mi scuso se così fosse. Questo pezzo di Schönberg è forse la cosa per archi più bella che conosco, quindi ho scartabellato in qua e in là per saperne di più. In molti posti, come nella versione inglese di wikipedia, si parla di un "risvolto di accordo di nona" che scandalizzò molti, mi sembra persino Brahms. Quindi vorrei chiedere se, oltre a completare l'articolo principale, ci fosse qualcuno in grado di indicare DOVE si trovi quell'accordo: dispongo della partitura completa ma, da dilettante di musica quale sono, purtroppo non sono stato in grado di trovarlo da me. Mi scuso ancora per l'intrusione -Aldoaldoz (msg) 13:20, 29 lug 2015 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Verklärte Nacht. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:38, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]