Discussione:Trastevere

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Servirebbe una sezione dei personaggi famosi? Totti, Sergio Leone? Altri?

trastevere si trova sula riva ovest destra del tevere? decidetevi o si trova a ovest o a destra del tevere. Correggete, si trova sulla riva ovest, cioè SINISTRA del tevereQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 79.49.148.242 (discussioni · contributi).

Non si può scrivere entrambe le cose? --79.7.134.52 (msg) 14:18, 23 giu 2013 (CEST)[rispondi]

riva destra[modifica wikitesto]

ovviamente la riva è destra, consederanda il verso in cui scorre il fiume. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 95.240.111.37 (discussioni · contributi).

immagine fallica XD[modifica wikitesto]

scusate ma non conviene cambiare immagine "scorcio di una tipica strada di Trastevere" ? se osservata neanche troppo attentamente si può notare un grosso pene disegnato sul muro della tipica strada di Trastevere ... magari é una cosa molto tipica anche quella chissà :-D

Odonomastica[modifica wikitesto]

L'elenco completo delle strade mi sembra inutile; di solito in questa sezione ci sono gli ambiti tematici da cui sono tratti i nomi delle strade, anche se nel caso dei rioni si tratta di toponimi storici oltre a qualche personaggio storico o scrittore --Hariseldon 74 (msg) 18:23, 31 mar 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Trastevere. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:05, 16 apr 2018 (CEST)[rispondi]