Discussione:The Canyons

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cancellazione[modifica wikitesto]

Non capisco perche l'amministratore ha cancellato ...ma lo hai visto il film? cosa ce nel mio testo di falso o errato?Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 95.249.106.100 (discussioni · contributi).

Il testo è stato cancellato perché una ricerca originale.--ƒringio · 15:09, 11 mar 2017 (CET)[rispondi]

'in eyes wide shut ce addirittura la parte: '

Analisi del film Percorsi paralleli, quelli di marito e moglie, nello smarrimento e nella presa di coscienza di sé. Percorso tutto interiore e verbale quello femminile (Kubrick sceglie di non mostrare mai il corrispettivo di ciò che Alice racconta, se non per interposta persona, da parte di Bill), percorso oggettivo (empirico) quello maschile, di cui, tuttavia, non è mai chiaro quanto sia reale e quanto sia frutto della proiezione perturbata del protagonista.

https://it.wikipedia.org/wiki/Eyes_Wide_Shut

non capisco perche se in molti film citati in wikipedia ce la parte ANALISI, TEMA del FILM... qui in The Canyons sia vietato ...?Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 95.249.106.100 (discussioni · contributi).

[@ Fringio] Direi che debba essere cancellato anche questo inutile tema scritto qui in discussione... --AndreaRocky parliamone qua... 15:05, 11 mar 2017 (CET)[rispondi]
Se c'è in altri film, l'analisi "homemade" va tolta anche da là.--ƒringio · 15:09, 11 mar 2017 (CET)[rispondi]


behhh ora ho copiato pari pari il sistema analisi del film su Eyes wide shut vediamo se 2 pesi e 2 misure

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina The Canyons. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:58, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]