Discussione:Terry McGinnis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Scusate, precedentemente ho provasto a inoltrare richiesta alla pagina di discussione principale, non avendo risposta ho provato a fare da me ma le immagini che ho provato ad inserire sono state cancellate o, semplicemente non comparivano; qualcuno ha idea di quali sono le immegini "libere" che bisognerebbe inserire!? perchè su 'Commons non c'è niente e io non ho nemmeno idea di dove cercare.

P.S= scrivo qui perchè è la pagina del personaggio a cui ho cercato di inserire l'immagine la prima volta, ma il mio appello è rivolto a qualunque personaggio in questa sezione.

-- 3foglio 5:52 21 giu 2009 (CEST)
La risposta è che non ce ne sono libere, perché i personaggi sono protetti da copyright. E non abbiamo (purtroppo dico io) autorizzazioni per i personaggi DC Comics. L'unica soluzione è fare degli screenshot, usando come licenza {{screenshot copyrighted}}. Maggiori approfondimenti qui. Se serve aiuto, chiedi. --Kal - El 12:52, 1 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Spostamento[modifica wikitesto]

E se spostassimo direttamente la voce a Terry McGinnis? E' quello il nome del personaggio. --Azrael 16:23, 8 ott 2010 (CEST)[rispondi]

Secondo me sì. Sarebbe anche più conforme a - non voglio chiamarlo standard, però... - quello che facciamo di solito con le disambigue. Fa piacere qualcuno si sia accorto, volevo aprire una discussione ma mi scordai (ops!).
E aggiungo una sapida noterella, che mi guadagnerà qualche altro vaffa telepatico, ma pazienza. Ce ne sono alcune altre in queste condizioni, poiché si è preso as is da en.wiki, senza curarsi (è la parola giusta, è proprio solo incuria) se per caso qui si faceva diversamente. Nessuna accusa a nessuno, critica di un metodo sbagliato (chiunque lo usi). --Kal - El 19:00, 8 ott 2010 (CEST)[rispondi]
Avete ragione. É colpa mia, avevo scritto io questa pagina tempo fa; era una delle prime che scrivevo su wiki qui in italia e così ho preso spunto dalla pagina inglese del personaggio. Ed è verissimo (me ne prendo tutte le responsabilità) che non mi sono curato di sapere se qui in italia era più conforme scriveresolo il nome del personaggio. Se volete spostarla su Terry McGinnis sono pienamente d'accordo.
3foglio.0
✔ Fatto. --Azrael 20:40, 9 ott 2010 (CEST)[rispondi]

Nuova sezione[modifica wikitesto]

Buon giorno, ho solo una curiosità. vorrei sapere da quale fonte arriva l'affermazione che Terry McGinnis sia in realtà il figlio/clone di Bruce. Ho guardato l'intera seria animata, ma non si fà alcun cenno al riguardo.

Grazie per l'attenzione. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da JinboDn (discussioni · contributi) 16:35, 8 nov 2011‎ (CET).[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Terry McGinnis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:16, 23 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Terry McGinnis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:06, 22 nov 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:30, 25 mag 2021 (CEST)[rispondi]