Discussione:Tedeschi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vandalismo di lusso, ma non c'è nessuno che controlla? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 62.50.219.151 (discussioni · contributi) 14:57, 24 giu 2009 (CEST). Ma come si fa a dire che Austriaci e svizzeri siano tedeschi? Sono stato in Austria e a quanto pare lì gli austriaci i tedeschi li odiano, ho chiesto anche a più persone.[rispondi]

Visto che la pagina è semiprotetta, prego chi lo può fare di correggere Kazakhstan con Kazakistan. --93.146.253.135 (msg) 22:41, 10 mag 2016 (CEST)[rispondi]

✔ Fatto. --93.146.253.135 (msg) 15:57, 16 mag 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamento/i esterno/i sulla pagina Tedeschi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:27, 1 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamenti esterni sulla pagina Tedeschi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:55, 24 apr 2020 (CEST)[rispondi]

i tedeschi sudafricani non sono cosi' tanti.[modifica wikitesto]

I tedeschi in Sudafrica non sono 2,5 milioni, è vero che parte della popolazione bianca ha ANCHE origini tedesche, e che l'afrikaans è stato influenzato dalla lingua tedesca, ma non sono 2,5 milioni, non è come in Namibia, in cui i bianchi derivano DIRETTAMENTE dai tedeschi, invece in Sudafrica i bianchi in maggior parte si considerano olandesi o britannici, non direttamente tedeschi.

i tedeschi in italia sono MOOOOLTI di più[modifica wikitesto]

Avete dimenticato i sudtirolesi,( che sono considerati austriaci, quindi tedeschi, ) da inserire nei tedeschi in Italia.