Discussione:Tailleur rosa Chanel di Jacqueline Bouvier Kennedy

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Trasmissioni TV e stampa dell'epoca[modifica wikitesto]

Nel testo è scritto che: "Va notato che la maggior parte del pubblico americano che vide le fotografie della coppia presidenziale in televisione e sui giornali fra il 1961 ed il 1963 non ebbe modo di capire di che colore fosse l'abito della first lady, dato che all'epoca sia le trasmissioni televisive, che le pubblicazioni cartacee erano esclusivamente in bianco e nero.[7]"

Personalmente ho delle riserve: i giornali quotidiani pubblicavano solo fotografie in bianco e nero, ma non i rotocalchi d'informazione e le riviste di moda. Inoltre negli Stati Uniti la TV a colori si stava diffondendo fin dagli anni Quaranta. Cordiali saluti, --Alessandro Crisafulli (msg) 09:11, 22 nov 2011 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Tailleur rosa Chanel di Jacqueline Bouvier Kennedy. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:09, 31 ott 2017 (CET)[rispondi]