Discussione:Stream TV

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

che senso ha segnalare spam sui collegamenti in un contesto MORTO quale stream stessa?--Glbuganz 00:49, 10 feb 2008 (CET)[rispondi]

Che senso ha definire MORTO un contesto? se dovessimo definire morto una voce, un argomento, dovremmo cancellare mezza wikipedia. Allions

Le vere codifiche adottate da StreamTV[modifica wikitesto]

Nella descrizione viene riportata la seguente frase:

"Stream utilizzava le codifiche Irdeto 2, NDS e Seca 2" in realtà è incompleta infatti la storia è ben diversa.

StreamTV quando nacque, utilizzava solo la codifica Irdeto (non Irdeto 2!! che è ben diverso) successivamente venne introdotta la codifica NDS, quindi trasmetteva in contemporanea sia in Irdeto che in NDS.

In vista dell'imminente fusione con Sky, venne introdotta la codifica Seca (non Seca 2!) per mantenere la compatibilità con i goldbox distribuiti da D+, trasmettendo quindi in Irdeto (per i decoder Italtel Irdeto ed i ricevitori C.I. con cam irdeto) - Seca (per i goldbox ed i ricevitori C.I. con cam Aston Seca) - NDS (per i decoder Italtel NDS).

Successivamente venne dismessa la codifica Irdeto(1) considerata vecchia ed aperta dai vari movimenti di pirateria, per essere sostituita dalla nuova Irdeto 2.

La codifica Seca 2 venne utilizzata solo dopo la fusione con Sky (rimpiazzando il seca 1 per lo stesso problema della pirateria) di cui StreamTV non era proprietaria! solo Tele+ digitale aveva i diritti per utilizzare tale codifica, quindi alla luce di questo, escluderei il seca 2 dalle codifiche adottate da StreamTV.

Per concludere, il percorso di codifiche adottate da StreamTV è questo:

Irdeto - NDS - Seca - Irdeto 2

riporto un link che chiarisce le idee http://209.227.208.130/page.asp?mode=News&IDNews=1253

By Piccolospazio

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Stream TV. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:13, 2 ago 2019 (CEST)[rispondi]