Discussione:Stargate Atlantis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Definire Ford un personaggio secondario, quando è stato un personaggio del cast fisso per una stagione intera e Zelenka principale, quando è sempre stato un personaggio ricorrente, mi pare molto forzato: è il numero delle stagioni in cui si appare o il ruolo che si ha che fa il personaggio principale o secondario? Per me la seconda, ma non cambio la voce, lascio la decisione a chi legge.

Nel testo c'è scritto che i Wraith avevano tecnologia uguale a quella degli antichi. Questo non è vero dato che in una puntata si dice che a parità di numero avrebbero vinto gli antichi

Creazione dei Wraith[modifica wikitesto]

Nell'episodio 3x10 "The Return", il signor Woolsey ribatte all'antica Heila che, per loro stessa ammissione, gli antichi sono responsabili della creazione dei Wraith come specie, (e lei non accenna a negarlo); [1] cosa ne dite di farne almeno un accenno?

Note[modifica wikitesto]

  1. ^ Trascrizione dell'episodio, gateworld.net: WOOLSEY (to Helia): And by your own admission, you are responsible for the emergence of the Wraith as a species. The fact is, if it weren’t for our expedition, there would be no Atlantis.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Stargate Atlantis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:47, 11 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:33, 19 feb 2022 (CET)[rispondi]