Discussione:Sistema tariffario integrato

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho alcuni avvisi, al momento solo due, in una voce che sembra più il compendio delle comunità tariffarie italiane (il resto del mondo è addirittura indicato come "estero", quasi questa fosse la Wikipedia italiana e non quella in italiano) che una descrizione di cosa sia effettivamente l'oggetto. Anche le fonti sono tutte puntuali, riferite cioè ad applicazioni del concetto, senza che vi sia l'inquadramento richiesto da una voce di enciclopedia.--Ale Sasso (msg) 11:09, 7 nov 2015 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sistema tariffario integrato. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:59, 26 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sistema tariffario integrato. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:23, 10 apr 2018 (CEST)[rispondi]