Discussione:Seduzione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Scusate se lo dico ma questa voce mi sembra di una banalità enorme. Sembra presa papale papale da un giornaletto per teen ager...--Mig (msg) 11:03, 11 dic 2009 (CET)

OPERE SULLA SEDUZIONE[modifica wikitesto]

Chi ha aggiornato la voce nel febbraio 2010 e più di recente ha posto fine alla PAR CONDICIO che si era instaurata tra gli autori di opere sulla seduzione, che prevedeva la conservazione dei link altrui quando si mettevano i propri.

Dobbiamo lasciare valutare gli utenti. Io come autore di un sito che ha ricevuto 120.000 visite in 10 anni non posso dire come ha fatto chi ha messo gli avvisi all'inizio di questa voce che "la seduzione non esiste" o che "l'argomento è controverso".

Se c'è gente che legge libri vuol dire che non tutti la pensano allo stesso modo sull'argomento.

VP Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 217.203.41.184 (discussioni · contributi) 13:14, 23 lug 2010 .

Se stai parlando di me circa la sistemazione di febbraio, non ho capito cosa vuoi dire. Non esiste nessun concetto di par condicio che dica che in bibliografia ognuno possa mettere quello che vuole a patto che si conservi ciò che hanno messo gli altri: né in questa voce, né in nessuna di Wikipedia. Vedi Wikipedia:FONTI se vuoi sapere quali sono le convenzioni condivise sull'uso delle fonti, bibliografiche e non, in una voce. Moongateclimber (msg) 15:17, 23 lug 2010 (CEST)

Vena di omosessualitá repressa?[modifica wikitesto]

Non capisco cosa c'entri l'omosessualitá repressa col gusto di indossare indumenti femminili. Un uomo puó essere perfettamente eterosessuale e avere il gusto di indossare indumenti femminili. Pur essendo parecchio migliorata questa voce conserva ancora tratti simili alle discussioni dei camionisti nei bar, con tutto il rispetto sia per i bar che per i camionisti. --Mig (msg) 09:14, 23 dic 2012 (CET)