Discussione:Saint Louis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

"Persone famose" vs. "Enciclopedicità"[modifica wikitesto]

Non mi pare che le attrice porno si possino ragionevolmente considerare "personalità" in un'enciclopedia generale. Al massimo, alcune sarebbero "persone famose". Di conseguenza ho corretto il titolo della sezione.
Ad ogni modo, non sarebbe un po', diciamo, superficiale che essa sia la prima (e per il momento unica) "persona famosa legata" a questa città?
---Zack Holly Venturi (msg) 18:11, 13 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Forse tu hai ragione, ma il concetto di enciclopedicità, non l'ho definito io, mi attengo al fatto che lo standard prevede Personalità legate a... e quindi è meglio rispettarlo, altrimenti tutti ci inventiamo un modo per definire, (non sto dicendo giusto o sbagliato), edi per te il fatto sia la prima dà fastidio, io ho inserito tutte queste personalità nelle varie città di appartenenza, qualcuno mi ha anche ringraziato, in altre c'erano già ed erano messe per prime.

Ti consiglio di fare una ricerca con " Saint Louis, magari ci sono altre personalità che si possono aggiungere, come vedi ne ho trovate altre, e altre ce ne sono, adesso a te.--Lingtft (msg) 08:12, 14 ott 2008 (CEST)[rispondi]

      • ... un riferimento anche veloce alla 'Antologia di Spoon River' ce l'avrei visto volentieri. Dovessi trovarcelo in seguito, ve ne sarei grato, allo stesso modo, quasi! oph!

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Saint Louis (Missouri). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:22, 24 gen 2018 (CET)[rispondi]