Discussione:Roman Jakobson

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho richiesto l'inserimento della categoria semiotici. Jakobson non è un semiologo e si è battuto per tutta la vita per contrastare la semiologia. Hocorretto anche Eco, Morris, Pisanty ecc. brunosimo

Non mi si collega il link con Teoria della comunicazione. Articolo che ho fatto e che comunque risulta. Riprovo domani--Paola 01:15, Gen 14, 2005 (UTC)

Ho preso spunto dall'articolo della wikipedia inglese che ho tradotto "a volo d'uccello" con gli inseri tratti ed elaborati da una grammatica linguistica, dall'Enciclopedia Utet, Zanichelli e da altre fonti (grammatiche scolastiche ecc.). Devo scrivere comunque che in parte alcune parole e pezzi di frase ( con una traduzione peraltro non certo latterale), sono state tradotte dall'articolo in inglese?--Paola 01:15, Gen 14, 2005 (UTC)

No. È sufficiente che tu metti l'interlink in fondo all'articolo della wiki in inglese ([[en:Roman Jakobson]]). :-) Twice25 (ri-cicciati - stai al passo, segui il flusso) Icona del wiki-love 01:29, Gen 14, 2005 (UTC)

fatto, grazie.--Paola 20:42, Gen 14, 2005 (UTC)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Roman Jakobson. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:24, 19 nov 2019 (CET)[rispondi]