Discussione:Riccardo Formica

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lupo Rosso[modifica wikitesto]

corezioni da fare:

Non è di famiglia povera, è figlio di un ufficiale dell'esercito... Combatte ad Albacete. Ma Albacete era il centro di addestramento delle Brigate Internazionali, Morandi combatte in Estremadura, Andalusia, sul Jarama, in Aragona ecc. diventando tenente colonnello..


"In nome della libertà" edito da Mursia nel 2003 aspetto invio di maggiori notizie da Pietro Ramella curatore del libro sopracitato Ringrazio Pietro Ramella per notizie e scaletta fornitami e la nipote di Aldo Morandi Miuccia Gigante come fonte--Lupo rosso (msg) 11:36, 26 mar 2008 (CET) --Lupo rosso (msg) 19:58, 28 mar 2008 (CET)Evidenzierei che dopo un breve periodo nelle Brigate internazionali poi passò nell'Esercito Popolare spagnolo comandando appunto unità iberiche. (las 86ma Brigada Mixta e la 63ma Divisione come l'ultima la Divisine di Manovra erano unità spagnole a tutti gli effetti);da correggere e pyre antifascista non partigiano--Lupo rosso (msg) 19:58, 28 mar 2008 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Riccardo Formica. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:14, 3 mag 2019 (CEST)[rispondi]