Discussione:Raw Power (gruppo musicale)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Punk
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)


Raw Power è anche il primo Album dei The Stooges e credo sia molto più conosciuto. -—{paulatz}—{D|C|M|B} 16:31, 7 apr 2006 (CEST)[rispondi]

Gentili amici, ho rimaneggiato a fondo la scheda dei Raw Power, che nella precedente stesura assomigliava più ad una recensione che ad una voce enciclopedica. Per questo motivo mi sono permesso di sforbiciare il testo, cercando di lasciare in evidenza i momenti cardini della lunga e sicuramente "gloriosa" vita creativa della band. Grazie.

Messaggio di Mauro Perini nella voce[modifica wikitesto]

Ho notato che Mauro Perini ha lasciato un messaggio nella voce, creando qualche problema alla wikificazione. copio/incollo il messaggio qua sotto così come è stato inserito, e lo rimuovo dalla voce:


"ho vissuto fin dall'inizio questa avventura, per cui desidero precisare:

- Mauro (fratello di Giuseppe) non è mai stato coinvolto nel progetto "Off Limit", nemmeno sporadicamente. Lo si poteva notare, tuttalpiù, di tanto in tanto, alle prove che si tenevano nella soffitta della casa di Giuseppe, nelle campagne fuori Poviglio (fraz. San Sisto).

Solo successivamente, con la trasformazione in "Raw Power" (io, nel frattempo, ero già uscito dal gruppo), Mauro Codeluppi ha iniziato a collaborare attivamente con il gruppo.

- Maurizio Dodi, chitarrista solista e ottimo polistrumentista (tra l'altro insegnò al sottoscritto come suonare al meglio determinati pezzi) fu coinvolto fin dall'inizio nel progetto "Off Limit" e non successivamente."


Non si sa mai che dovesse servire a qualcuno.--Plasm (msg) 01:59, 18 gen 2018 (CET)[rispondi]