Discussione:Raffaella Giordano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 28 gennaio 2012 la voce Raffaella Giordano è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a decisione consensuale.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

Collaborazione con Pina Bausch[modifica wikitesto]

Bene la nota ma è da chiarire in che ruolo (etoile, solista, ballerina di fila).--Burgundo(posta) 14:34, 4 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Purtroppo per la danza contemporanea, non esiste una suddivisione in generi. Chiedo che dopo revisione, credo migliorata la voce, sia possibile togliere le note in testa, o comunque ri-valutarne la riduzione. credo non sia più un CV (per altro ho visto voci "solo CV"); e sono state ridefinite le references... Che ne dite? Posso toglierle da solo? Non vorrei essere accusato di "Vandalismo" dai tanti giustizialisti! Grazie. M. --95.75.146.91 (msg) 12:21, 5 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Cerca di moderare i termini se non vuoi essere bloccato! Qui si fanno rispettare le policy di wikipedia e nessun giustizialismo. Vedi di seguire quanto disposto dalla comunità wikipediana e non togliere alcun avviso se non sono stati completamente inseriti i dati richiesti.--Burgundo(posta) 12:27, 5 ago 2010 (CEST)[rispondi]
"enfatizzavo" il rigore con cui viene esercitato potere. (Il precedente è che dopo "mesi", tanti, e senza preavviso, mi è stato bloccato un account per irregolarità nel nome... un'azione tardiva e senza preavviso, creando problemi su quel che stavo facendo: perdita tempo=lavoro). Cmq, questione di stile, non comprendo, ma mi adeguo.

Sulla voce ci sto lavorando, credo che qualche difficoltà in meno, un po' di collaborazione e un po' di fiducia in più, pagherebbe di più in termini di sviluppo. In ogni caso, da quando sono state apposte le annotazioni, ho apportato parecchi cambiamenti. Mi pare che non sia più "un CV".. ad esempio. Mi chiedevo quanto fossero attenti coloro che hanno messo le note, quale fosse l'iter in merito... Ho dedotto che non "devo" toglierli io... Sarà la centesima volta che mi scuso del fatto che non conosco ancora tutte le procedure.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Raffaella Giordano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:30, 4 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Raffaella Giordano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:56, 28 lug 2019 (CEST)[rispondi]