Discussione:Porto Garibaldi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

l'immagine che avete messo riguarda la parte di porto canale del lido degli estensi, non di porto garibaldi.

foto e nome[modifica wikitesto]

Concordo pienamente nell'asserire che la fotografia, per quanto bella, è comunque una ripresa che mostra: - a destra, in primo piano, il lungo canale e uno scorcio del Lido degli Estensi - a sinistra è visibile uno scorcio di Porto Garibaldi di cui è visibile anche il faro . - Per quanto concerne l'etimologia del nome magnavaca, l'insegnante della 5^ elementare, (di quando io frequentavo la scuola 1960), ne faceva derivare il nome dal latino (vacus vaca vacum) grande aperto, inteso come grande valle essendo, anticamente, un luogo palustre in prossimità del mare.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Porto Garibaldi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:04, 22 dic 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Porto Garibaldi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:17, 21 feb 2020 (CET)[rispondi]