Discussione:Piani di pace per il conflitto israelo-palestinese

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 23 dicembre 2010 la voce Piani di pace per il conflitto israelo-palestinese è stata accettata per la rubrica Lo sapevi che.
Le procedure prima del 2012 non venivano archiviate, perciò possono essere trovate solo nella cronologia della pagina di valutazione.

Ho trovato l'informazione sulla stampa elvetica (http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=210512&rubrica=15) e ho inserito il Brasile fra i Paesi ch riconoscono lo Stato di Palestina.

Tuttavia non ne ho trovato traccia sulla stampa italiana. Spero di non aver preso un granchio. --Mirabbilia (msg) 11:19, 6 dic 2010 (CET)[rispondi]


Ho corretto il passaggio

"La legittimità di questo piano sta nel fatto che la maggior parte dei palestinesi sono in realtà un numero considerevole di giordani ha origini palestinesi, inclusi il re della Giordania Abdullah II di Giordania, sua moglie la Regina Noor di Giordania, infatti il regno di Giordania si formò nel 1921 con l'inizio del Mandato britannico della Palestina."

è sintatticamente sballato e con strafalcioni fattuali clamorosi. Zooropaforever (msg) 10:45, 4 feb 2011 (CET)[rispondi]

Voce unita ieri da me a Stato di Palestina come richiesto da tempo nell'avviso.--StefanoRR (msg) 10:28, 22 lug 2012 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina Piani di pace per il conflitto arabo-israeliano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:44, 21 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Piani di pace per il conflitto arabo-israeliano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:34, 20 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Piani di pace per il conflitto arabo-israeliano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:16, 17 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Einstein per Stato unitario binazionale?[modifica wikitesto]

Sarebbe possibile aggiungere una fonte di questa affermazione? E' plausibile, ma non ne ho trovate su internet. --79.135.54.170 (msg) 16:13, 22 gen 2024 (CET)[rispondi]