Discussione:Peppino Gagliardi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

MI pare che la voce su Peppino Gagliardi, senza nulla togliere al valore artistico del cantante, contenga giudizi troppo enfatici senza nessuna citazione e riferimento che renda il testo obiettivo. Dalla lettura mi pare che non si rispettino le regole di Wikipedia e la voce sia sostanzialmente un Curriculum Vitae in stile promozionale.

Infatti, è Gagliardi, non Battisti o Lennon...


ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. Ne ricordavo il nome. L'ho riascoltato. Direi poco ascoltabile oggi. Beh.. anche Adele pero' :D


Scusate: questo testo è in pratica un cut&paste dal seguene URL: www.storiaradiotv.it/PEPPINO%20GAGLIARDI.htm Tutto ciò è permesso? Tra l'altro, nella homepage del sito in questione si dice che "È vietata la riproduzione, anche parziale, e/o la diffusione dei testi di questo sito senza l'autorizzazione degli autori. Il sito è protetto dal diritto d'autore, chi ha cercato di non ottemperare a tali regole è già stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d'urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05. Sono in corso altre cause contro il plagiatore e i suoi amici." Tutto ciò mi sembra poco "wikipediano".

Controlla bene, prima di scrivere! E così vedrai da solo (senza che ti spieghi io il perchè...) che quel testo è copiato di sana pianta da questo su wikipedia, senza citare la fonte (cosa che comunque succede spesso).--Bieco blu (msg) 03:04, 18 set 2015 (CEST)