Discussione:Ordine della Santa Croce

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Sincero nel 1938[modifica wikitesto]

Ho ritrovto anch'io l'informazione qui riportata sul sito ufficiale dell'ordine, tuttavia non può essere vera, perché il cardinal Luigi Sincero che aveva il titolo di San Giorgio al Velabro morì nel febbraio del 1936. Bisogna provvedere. Avemundi 22:11, 19 gen 2008 (CET)

In rete non ho trovato nulla: l'unica cosa certa è che il card. Sincero sia morto nel '36. Per sicurezza rimuoverei la frase. --Medan 22:36, 19 gen 2008 (CET)
La frase è riportata qui. Confrontando con altre informazioni pare che i Crocigeri si fossero trasferiti a San Giorgio proprio in quegli anni e non prima. Comunque ho scritto un'email direttamente all'Ordine. So che non è molto wikipediano, ma almeno risolviamo la misteriosa questione. Avemundi 14:04, 20 gen 2008 (CET)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Ordine della Santa Croce. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:24, 20 mar 2020 (CET)