Discussione:Nuova Famiglia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho tolto la seguente citazione/citazioni che era/erano prima dell'incipit. Qualcuno verifichi che rispetti le linee guida o la sistemi in modo che la rispetti, e poi veda se vale la pena di reinserirla. Il mio consiglio è sempre quello di spostarle in Wikiquote.

«Peraltro ci sentivamo molto forti perché, se i cutoliani contavano su un numero maggiore di affiliati, noi sapevamo di poter contare su uomini assai preparati e più efficaci: ricordo che ci sentivamo come gli israeliani nei confronti degli arabi.»

«L'alleanza con Bardellino divenne via via sempre più stretta e sia la statura del personaggio, che la forza del gruppo che lui aveva dietro le spalle, ci rese praticamente fortissimi. Il nostro rapporto con Bardellino, per nostro intendo quello di tutto il nostro gruppo, era quasi di venerazione: pur essendo noi, per quanto riguarda i nostri territori, del tutto autonomi, lo consideravamo il capo assoluto di tutti noi.»

--Nemo 10:26, 1 mar 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Nuova Famiglia. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:21, 15 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:58, 13 lug 2020 (CEST)[rispondi]