Discussione:Nick Stahl

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Persone scomparse: Nick Stahl è solo un latitante[modifica wikitesto]

Mi sono documentato sulla carriera e la vita mondana dell'attore, però ritengo sia il caso di rimuovere la sua voce dalla categoria delle persone scomparse, perché l'attore non è mai sparito nel nulla in modo definitivo.

Ho letto che l'attore si è allontana spesso di sua spontanea volontà senza rivelare l'ubicazione delle sue fughe temporanee solo fino a quando non viene scoperto o prende consapevolmente la decisione di ritornare a dare notizie di sé e comunque solo per dei periodi provvisori (alcuni mesi e finora non oltre i due anni).
Io credo che non sia da ritenere scomparso, perché quello è un termine grave che va dato a chi è misteriosamente svanito di cui non si ha più la certezza neppure che sia ancora vivo; sono convinto invece che l'attore utilizzi questo pretesto per ragioni personali che non intende divulgare o per attirare l'attenzione su di sé da parte dei media.
Io ho preferito non intervenire di persona perché credo che sia una soluzione che vada esaminata da più parti.--Anima della notte (msg) 01:27, 4 mar 2014 (CET)[rispondi]